|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Ud-Tv] psp slim silver+supporto poggiatesta auto
psp slim&lite silver marzo2008+
Supporto poggiatesta auto con casse integrate per la visone di film Durante i lunghi viaggi+ Borsa psp da trasporto+ Memory da 2gb+ Game Pes2008+ geme Pursute force underground+ Geme Lemmings+ Còrso inglese-spagnolo-tedesco-francese-giapponese con microfono psp per la traduzione simultanea della lingua scelta.+ Film umd spiderman2 in inglese+ Splint cell game+ Diverse custodie rigide per umd 210€ treviso udine precedenza Per la spedizione solo pagamento anticipato postepay Ultima modifica di milites2002 : 13-09-2008 alle 15:03. Motivo: prezzo modificato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
smembreresti...coda x :
- Supporto poggiatesta auto con casse integrate per la visione di film Durante i lunghi viaggi+ - Borsa psp da trasporto+ il supporto và bene con fat, slim o entrambe?!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho necessita' di vendere in blocco, oltretutto non saprei quanto chiederti fammi un offerta in pvt e poi vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo.. Supporto adattoxtutti i modelli di psp
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Precedenza all'intero pack 250 euro trattabile,
eventualmente scorporo in questo modo: psp 130 euro game intero blocco compreso film spiderman2 60euro borsa psp+supporto poffiatesta auto con casse 60 euro precedenza scambio a mano TREVISO-Udine e dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dai un link per vedere questo supporto?!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco la foto del supporto auto.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
più tardi posto le altre foto..
Ultima modifica di milites2002 : 10-09-2008 alle 08:22. Motivo: problemi con i file |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
quanto solo il supporto?la borsa ce l'ho già..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up naturalmente trattabili
Ultima modifica di milites2002 : 11-09-2008 alle 16:39. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho dato un occhio in giro
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La borsa e' nera a forma di cofanetto con maniglia e la scritta psp
Uno scompartimento per la psp e il resoxfar entrare 3 umd nella custodia grande e caricabatt. 50€ più spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
se la psp è perfetta e hai scontrino?! e la memory è originale con magicgate supportato mi metto in coda per questi due oggetti.
fammi un buon prezzo spediti e demmi le info che ti ho chiesto che hai venduto tutto dai ![]() p.s. se lo hai vorrei anche il cavetto per collegare la psp al pc. fammi sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Psp silver slim come nuova.. Naturalmente con scontrino, la memory non e' originale.. E' del tipo compatibile con i telefoni sony ericsson con adattatore memory stik produo, il cavetto si.. Scontrino da 169,00 € marzo 2008 Da 130+spese non scendo.. Vera occasione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
correggo scontrino del 21/02/2008
![]() non ricordavo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
allora per la sola psp 115 spedita? e vendi la memory a parte.... in verità ho già la memory la 2gb la tenevo per fare il kit pandora ma con le momory senza magicgate può dare dei problemi il kit ergo per la sol psp al prezzo menzionato sopra. fammi sapere....
p.s. vorrei sapere ovviamente se è perfeta e completa di di imballo... se metti delle foto ancora meglio... graffi? mal funzionamenti? scusami se faccio più volte le domande ma è per la sicurezza di entrambi e per sapere cosa stò acquistando. fammi sapere..... metodi di pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
le tue esigenze non sono le mie.. Psp+memory, precedenza per chi vuole il pacchetto completo, mi dispiace ma 115€ spedita signifa regalarla..
Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
arrivo a 124 i 115 + 9 del celere 3 se proprio fammi sapere.... però mi dai anche la momory compatibile e il cavetto.... mi sembra di essere stato onesto. gli altri accessori c'è giò gente interessata quindi non dovrebbe essere un problema vendere il resto.
se ci veniamo icontro entrambi a 124 spedita mi sembrerebbe buono per entrambi. se la memory era originale per me non c'era problema è vero che a te non interessa più di tanto però la memory originale ha un valore la memory compatibile ne ha un'altro..... ripeto mi sembra di essere stato onesto con questa mia proposta. Ultima modifica di amico195 : 12-09-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.