Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2008, 00:00   #1
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
[MILANO] VENDO LOGITECH CORDLESS RUMBLEPAD II

Due motori con ritorno di vibrazione
Prestazioni cordless a 2,4 GHz con raggio d'azione di 10 metri: controllo preciso senza ritardi
10 pulsanti programmabili
Doppio controllo analogico
Ricevitore USB

Note: nuovo, mai usato! lo vendo perchè ho già un rumplepad col filo ed un controller XBOX360 wireless con adattatore pc

Richiesta: euro 30

(precedenza scambio a mano, pagamento in contanti alla consegna)

Ultima modifica di LORENZ0 : 12-09-2008 alle 13:51.
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:26   #2
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
CODA

Un mio amico lo sta cercando lo sento e ti so dire...è ancora disponibile vero?

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
AirUpThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:34   #3
LORENZ0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AirUpThere Guarda i messaggi
Un mio amico lo sta cercando lo sento e ti so dire...è ancora disponibile vero?

sì, è ancora disponibile!
Old 11-09-2008, 09:47   #4
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
sì, è ancora disponibile!
Perfetto adesso chiamo il mio amico e gli dico....cmq molto probabilmente lo prende!
é in buone condizioni? hai foto "dal vivo" dell'oggetto?cavi ecc... ci sono tutti?

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
Old 11-09-2008, 19:15   #5
LORENZ0
Senior Member

Quote:
Perfetto adesso chiamo il mio amico e gli dico....cmq molto probabilmente lo prende!
é in buone condizioni? hai foto "dal vivo" dell'oggetto?cavi ecc... ci sono tutti?

è nuovo di pacca, usato solo una volta per vedere se andava!
cavi? c'è solo il ricevitore USB
la scatola è stata buttata
i driver prendili tranqiillamente da qui che sono anche più recenti: http://www.wingmanteam.com/

Le foto "dal vivo" le faccio dopo e le posto qui appena possibile (dopo cena oppure al massimo domani mattina)!

EDIT: aggiunta foto come richiesto!

Ultima modifica di LORENZ0 : 12-09-2008 alle 13:54.
Old 12-09-2008, 16:26   #6
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Quote:
è nuovo di pacca, usato solo una volta per vedere se andava!
cavi? c'è solo il ricevitore USB
la scatola è stata buttata
i driver prendili tranqiillamente da qui che sono anche più recenti: http://www.wingmanteam.com/

Le foto "dal vivo" le faccio dopo e le posto qui appena possibile (dopo cena oppure al massimo domani mattina)!

EDIT: aggiunta foto come richiesto!
Ok ho sentito il mio amico e ha detto che va bene...la spedizione non si riesce in racco vero?...quindi in paccocelere3 verrebbero 40€ in tutto?

Il fatto è che ha problemi per farti la ricarica allora ci incontriamo nei prossimi giorni e mi da i soldi a me, poi provvedo io!Ci sentiamo domani o dopodomani...

Grazie per l'attesa

Old 13-09-2008, 15:05   #7
LORENZ0
Senior Member

Quote:
Ok ho sentito il mio amico e ha detto che va bene...la spedizione non si riesce in racco vero?...quindi in paccocelere3 verrebbero 40€ in tutto?

Il fatto è che ha problemi per farti la ricarica allora ci incontriamo nei prossimi giorni e mi da i soldi a me, poi provvedo io!Ci sentiamo domani o dopodomani...

Grazie per l'attesa

scusa ma ho capito poco...
...io mi incontro con te, tu mi dai i soldi ed io ti do il gamepad...poi ci pensi tu a darlo al tuo amico?
...oppure io lo spedisco a lui e poi tu mi dai i soldi di persona?
Old 13-09-2008, 16:08   #8
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Quote:
scusa ma ho capito poco...
...io mi incontro con te, tu mi dai i soldi ed io ti do il gamepad...poi ci pensi tu a darlo al tuo amico?
...oppure io lo spedisco a lui e poi tu mi dai i soldi di persona?
No scusa, mi sono spiegato male...questa sera io mi incontro con il mio amico, lui mi da i 40€...dopodiche io ti faccio la ricarica di 40€ (lui non ha la postepay e non combina ad andare in posta) e tu spedisci in paccocelere3 all'indirizzo che ti do (che sarebbe l'indirizzo del mio amico) appena gli arriva ti faccio sapere e siamo a posto!Spero di essere stato un po piu chiaro

Appena puoi mandami i tuoi dati della postepay...Grazie

Old 14-09-2008, 19:19   #9
LORENZ0
Senior Member

Quote:
No scusa, mi sono spiegato male...questa sera io mi incontro con il mio amico, lui mi da i 40€...dopodiche io ti faccio la ricarica di 40€ (lui non ha la postepay e non combina ad andare in posta) e tu spedisci in paccocelere3 all'indirizzo che ti do (che sarebbe l'indirizzo del mio amico) appena gli arriva ti faccio sapere e siamo a posto!Spero di essere stato un po piu chiaro

Appena puoi mandami i tuoi dati della postepay...Grazie

ah, ok...ho capito...che giroooooooo!

Scrvimi in prvato che ti mando i dati e mi mando l'indirizzo per la spedizione
Old 17-09-2008, 13:02   #10
LORENZ0
Senior Member

...SPEDITO!

EIDT: secondo il numero di tracking in mio possesso, il pacco è giunto a destinazione in 24 ore...
purtroppo la controparte non mi ha confermato di aver ricevuto il pacco e non ho più avuto alcun riscontro...ne qui ne via MP...
...il versamento è stato effettuato correttamente ma sarebbe comunque stato carino ricevere anche un semplice "è arrivato, tutto ok"...

Ultima modifica di LORENZ0 : 24-09-2008 alle 01:53.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian