Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2008, 09:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pro_26455.html

Arriva in Italia il Palm Treo Pro, smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Mobile e per la prima volta in Palm GPS e Wi-Fi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 09:44   #2
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
499 Euro..cosa vuoi che sia..
Ancora non ho capito come questi "aggeggi" possono arrivare a costare più di una console da gioco..
Ok..quest'ultime spesso vengono vendute in perdita..ma..
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:00   #3
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
forse perché non è così semplice far entrare tutta quella tecnologia in meno di 14mm di spessore?
E se pensi che l'iCaphone costa uguale ma ha ancora meno roba al suo interno... ti devi mettere a piangere?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:01   #4
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
qualunque smartphone decente costa uguale...perchè ti lamenti?
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:06   #5
bLaCkMeTaL
Senior Member

L'Avatar di bLaCkMeTaL

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
Bello! speriamo che il Palm OS sia un degno sostituto di Windows Mobile.
Ma qual'è l'espandibilità? Supporta le memorie SD?
Comunque sembra LO Smartphone: non gli manca proprio niente.
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:12   #6
Andrea111
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
499 Euro..cosa vuoi che sia..
Ancora non ho capito come questi "aggeggi" possono arrivare a costare più di una console da gioco..
Ok..quest'ultime spesso vengono vendute in perdita..ma..
mi sembrano dispositivi talmente diversi che ogni paragone per conto mio è totalmente fuori luogo.... tornando alla notizia, beh, era ora che mettessero il wifi, ogni dispositivo deve averlo per avere piena connettività, sinceramente della palm non ho mai preso nulla quindi non sò come funzionano questi dispositivi.
Andrea111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:49   #7
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
@balackmetal: guarda che questo ha windows mobile... in palm si sono accorti che solo i loro fanboy erano ancora disposti a utilizzare palmOS
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:52   #8
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Se fanno lo stesso identico prodotto, ma con palmOS lo prendo a occhi chiusi, ho avuto diversi palmari (senza funzione telefono) con palm OS e imho è il massimo come sistema operativo su un apparato del genere..
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 11:06   #9
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
edgar io come posessore di palmari\telefono da un pezzo son partito con il mitico P800 della sony-ericsson per passare al P910 e poi ad un vecchio palm ma tutti e 3 mi han deluso parecchio... gran hardware ma os poco professionale (per symbian il 90% degli SW che trovi in rete son giochini) da allora sempre Win O.S. e mi trovo da dio.. poi è una questione di gusti... cmq mi stupisce vedere uno screen di WIN su un sistema PALM.... che sia un fotomontaggio?
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 11:13   #10
axel619
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Da anni Palm vende smartphone sia PalmOs che WinMobile.
Questo è solo WinMobile, perchè PalmOs non lo sviluppano più e non ha supporto per WiFi, Gps nativo (solo via bluetooth esterno) e Umts.
Stanno concentrando tutto sul nuovo sistema operativo linux-based che hanno annunciato nel 2006 e promesso per il 2007... Forse arriverà nel 2009...
axel619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:13   #11
Wolfhang
Senior Member

L'Avatar di Wolfhang

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
... cmq mi stupisce vedere uno screen di WIN su un sistema PALM.... che sia un fotomontaggio?
...ti devi essere perso qualcosa in questi ultimi anni...
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370
Wolfhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 00:55   #12
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
styleb si vede che ti sei fermato al p910i.... mai provato uiq3 vero? è tutto un altro mondo rispetto al 2...

si trovano solo giochini?
SE p1i
ho un IDE con compilatore java derivante da eclipse(opensource)
ho tutti i software office
ci sono tom tom e route 66 come navigatori
l'agenda la rubrica etc sono gia' completissime quelle di serie
tutto su un processore 200mhz arm 9

ho un p3600 htc che sto cercando di vendere
wm 5
processore 400mhz
piu' lento...
gestione touchscreen molto meno DITEvole
gestione appuntamenti e sveglie molto inferiore (soprattutto la gestione dei suoni e degli allarmi) ovvio, si puo' sostituire, ma sul SE ho quella di serie che è favolsoa
gestione rubrica, da cani....

per piacere non parlare di un telefono di 5 anni fa (p910) e dire che uiq è peggio di WM, uiq ha creato gli smartphone... e infatti è molto superiore... peccato che windows mobile abbia molti piu' software...

p.s.

ti sfido a provare ad usare TUTTO di windows mobile senza pennino... io uso TUTTO di uiq solo con dita e rotella...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 07:05   #13
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Una domanda...la versione da 399 è simlocked con vodafone oppure c'è un contratto da sottoscrivere?
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:12   #14
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
Bel prodottino... mi piace la tastiera abbastanza chiara ... vorrei vedere le dimensioni deti tasti ecc.
Sono ormai 4 anni che uso WM5 e 6 con Htc , (S100, P3300, Universal ecc) ultimamente l'azienda dove lavoro mi ha dato un Nokia N82 .... devo dire che ho riscoperto la semplicità e la velocità nel telefonare :-) .
Purtroppo a windows Mobile manda un'interfaccia "user friendly" ... lasciamo perdere Touch commander che è una "sola" .
Per il resto chi deve solo telefonare e navigare GPS meglio che si prendi un prodottino tipo Nokia N82 con un Tom6 spippettato.
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:46   #15
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
@balackmetal: guarda che questo ha windows mobile... in palm si sono accorti che solo i loro fanboy erano ancora disposti a utilizzare palmOS
Non è un discorso da fanboy questo, no eh

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Se fanno lo stesso identico prodotto, ma con palmOS lo prendo a occhi chiusi
Quoto alla grande. Mai provato un Treo, ma rimpiango ancora i miei vecchi Zire71 e Tungsten E. Delle schegge se paragonati al mio attuale A639 con 200 e passa mhz in più di cpu
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:44   #16
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Da possessore ormai da anni del treo 650 sono felice che finalmente sia uscito un palm veramente completo(soprattutto wi-fi e GPS).
Quoto,inoltre, chi dice che il PalmOs e tutta un altra storia.
Velocissimo,stabile e tutto DITO-friendly,per non parlare della tastiera che amo.
Chi dice il contrario non l'ha mai provato.Il mio treo in confronto ai nuovi HTC più nuovi di 5 anni sembra il computer della NASA per come è scattante e reattivo alla pressione dei tasti.
Inoltre mi porto i divx appresso senza doverli nemmeno scalare:metto i 700mb di film sulla SD e non fa una piega.Provata la stessa cosa su Winmobile e andava a scattissimi.

Se solo aggiornassero PalmOs a supportare GPS e Wifi in maniera integrata e nativa comprerei subito un nuovo Treo.

P.s: e non sono discorsi da fanboy,perche ho avuto sia Winmobile che symbian3rd,ma se superi il primo periodo di apprendimento e inizi a scoprire per bene Palmos te ne innamori
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 07:00   #17
Aerobatic
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Peccato non supporti due schede telefoniche
Aerobatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian