|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
|
Attenzione alle SHURE!!!
Ragazzi, oggi mi sono arrivate le SE210 e sulla confezione ho trovato una scritta che mi ha fatto pensare......c'è un minuscolo adesivo sul retro della confezione che riporta la scritta "This product contains a chemical known to the state of California to cause cancer and birth defects or other reproductive harm"............ma di quale sostanza si parla?
Che facciamo vendiamo tutti le nostre SHURE!!! ![]() Saluti Damiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da amante dello Shure-sound, il tuo messaggio mi ha un po' allarmato.
Ho fatto un po' di ricerche ed ho trovato questo: http://www.head-fi.org/forums/f103/s...cancer-352145/ In sintesi c'è un componente all'interno dell'auricolare che può essere pericoloso se inalato. Ma credo nessuno di noi si metta ad aprire le cuffie e farsi l'aerosol col driver delle Shure e nessuno le ama così visceralmente da sniffarsele. ![]() Quindi tranquillo... ![]()
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 19-09-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesi (AN)
|
In effetti pensavo si trattasse del materiale dell'altoparlante interno però sai vederselo scritto sulla confezione non è molto rassicurante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Namio bene!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Almeno qui siamo avvertiti di non aprire l'auricolare e non inalare polveri nel caso si rompesse. Hai fatto bene a segnalare la cosa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.