|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Follonica [GR]
|
[Grosseto + ss] Schede video xfx 8500 gt da 1 GB
Vendo come da titolo 2 Schede Video xfx 8500 gt da 1 GB di memoria reale ciascuna.
Questa è la foto della scheda: ![]() Eccellente soluzione grafica per sistemi altamente performanti, la nuova scheda video 8500GT offre ciò che di meglio si può trovare sul mercato, ponendosi ai vertici delle vendite grazie al suo alto rapporto qualità-prezzo. La 8500GT offre performanti prestazioni grafiche sfruttando l'enorme quantitativo di RAM installato a bordo, ben 1024mb ed un processore di ultima generazione nato dai laboratori NVIDIA. E' pronta per i nuovi titoli DIRECT X 10.0 e shader 4.0, dove le condizioni di grafica sono assolutamente emozionanti. Potrete raddoppiare le sue prestazioni sfruttando la tecnologia SLI (solo su schede madri predisposte e compatibili) La scheda non ha bisogno di alimentazione esterna o supplementare Per poter verificare che la vostra scheda madre sia compatibile con questo prodotto dovete assicurarvi di avere uno slot PCI express 16x. Il processore grafico NVIDIA GeForce 8500 è essenziale per aumentare le prestazioni del sistema operativo Microsoft Windows Vista, sfruttare la potenzialità dei giochi che utilizzano Microsoft DirectX 9 e DirectX10 e vedere i film in HD sul PC. Generale Tipo di dispositivo Adattatore grafico Tipo rivestimento Scheda plug-in Tipo interfaccia PCI Express x16 Processore / Memory Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce 8500 GT Velocità Clock Core 450 MHz Freq. clock RAMDAC 400 MHz Memoria video installata 1 GB Tecnologia DDR2 SDRAM 128-bit Memory Clock Speed 800 MHz Caratteristiche Nvidia SLI Multi-GPU Technology Uscita video Risoluzione max (esterna) 2560 x 1600 Grafica display supportata QXGA (2048x1536), 2560x1600 Supporto API OpenGL 2.0, DirectX 10 N° max di monitor supportati 2 Interfaccia TV Uscita HDTV Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Compatibile HDCP Si Espansione/connettività Interfacce 1 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x segnale in uscita HDTV ¦ 1 x VGA ( con adattatore ) Slot compatibili 1 x PCI Express x16 Miscellanea Standard di conformità RoHS Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Sistemi operativi supportati Built for Windows Vista and Xp Le Schede Video sono state usate solamente 2 settimane, erano in configurazione sli comperate in preassemblato nel mio computer. Provviste di garanzia, 1-2 anni credo. Nello scontrino c' è il prezzo totale del pc che ho comperato. Prediligo consegna a mano, in caso contrario posso spedire con pacco celere 3 al costo di 10 euro. Il prezzo è di 50 euro per ciascuna Scheda Video. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.