|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...rus_26413.html
La classifica pubblicata da AV-Test.org include oltre 30 differenti software per la sicurezza ed offre un'ampia panoramica sul loro comportamento con le varie tipologie di malware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Avira si conferma come il miglior antivirus free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cacchio il NOD32 come è caduto in basso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però.. avira è il migliore ed è pure free!!
Ora ho su AVG ama a sto punto metto questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
ragazzi non mi sarei mai aspettato un risultato cosi dal nod,sino a 5 minuti fa ero convinto che fosse il migliore sulla piazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cavoli, anche Avast...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Cazzo allora cambio, io ho Nod32
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Antivir lo uso ormai da un anno e lo reputo superiore a molti prodotti a pagamento ...
In ambito ludico poi da il meglio di se: leggerissimo anche da attivo , mi ha rilevato un file in un download di una mappa di cod4 con un troyan , disinfettandolo al volo ... Unico punto negativo , se così posso chiamarlo , è che quando si aggiorna apre una finestra con la pubblicità della versione professional.. Consigliatissimo !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
sarebbe importante sapere a quale versione di AVG si riferisce. la 8 è appena uscita.
![]()
![]() |
#12 |
|
Avira e' secondo perche' hanno usato la versione free, che comunque resta la migliore soluzione free, se usavano la Premium Security secondo me sarebbe stato in testa.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Questo test mette in evidenza solamente le capacità di individuazione dei malaware/spyware. Sarebbe bello avere una tabella comparativa anche dell'efficacia delle capacità di rilevazione per i virus in modo da poter fare una classifica globale.
Due considerazioni tecniche, secondo me, vanno fatte: - i software sono stati utilizzati con le impostazioni di default oppure con alucne impostazioni avanzate attive ? - i test hanno preso in considerazione campioni di malaware basati su cosa ? (più recenti, più pericolosi o cosa ??). Secondo me senza la risposta a queste due domande questi test lasciano un po' il tempo che trovano ... quindi per ora continuo ad usare tranquillo il mio nod32 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ok, si passa da AVG ad Avira
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora ho fatto bene 6 mesi fa a passare da avg ad antivir, questi test lo confermano. leggero (anche avg lo era) ma trova molti più virus di prima (se si va a cercarne, ovviamente, perché con una navigazione "intelligente" si evitano il 99% dei pericoli).
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
W l'ombrellino rosso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarebbe stata interessante una colonna che mostrasse l'impatto prestazionale dell'antivirus sul sistema operativo.
Cmq a questo punto Avira è quantomeno da provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
l'antivir testato non mi pare che sia il free e il free non fa da antispyware e in + per chi ha problemi di lingua esso è solo in inglese.
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Antivir in versione free non dispone di antispyware, i test che io sappia sono stati eseguiti sulle versioni a pagamento dei software antivirus.
Vorrei capire dove vedete Avast mediocre. Dal grafico a parte qualche falso positivo di troppo ha risultati non eccelsi per la velocità non tanto per il riconoscimento dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.