|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ico_index.html
L'azienda Coreana GMC propone un case molto compatto e caratterizzato da una disposizione dei componenti piuttosto atipica: l'unità ottica, infatti, è installata verticalmente in modo tale che sia possibile contenere lo sviluppo in profondità. Essenziale ed economico, R-2 "Toast" si rivolge espressamente alla fascia entry-level del mercato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
beh, atipico sicuramente, lo vedo piu adatto per utilizzi in ambito multimediale/desk classico.
lo vedo molto scomodo per utilizzo workstation/gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
bruttini
Son bruttini direi ma magari sono molto funzionali........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
giocoso ed alternativo!
non male per un ufficio, un negozio o magari come media center! Certo non datto a gamers, overclockers o in ambito professional! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
a me piacciono
![]()
Asus P7H55-M | Intel i7 870 2.96ghz | 8Gb DDR3 2200 Corsair | Geforce 7600GT | 2xWesternDigital 1Tb | Mac OSX 10.6.7 Asus P5KPL | Intel Core 2 Quad Q6600 | 4Gb DDR2 667Mhz Kingston | GeForce 7600GT | Maxtor 320Gb | 2x LG GSA H55L Apple MacBook Pro 15" | i5 2,4Ghz | Spring 2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Carino e con delle soluzioni originali, oltre che economico.
Due appunti e una curiosità: 1) Mettere il lettore cd in verticale è una bella idea (quando inserisci il cd/dvd fai anche colpo ![]() 2) Spero vivamente che ci siano anche altri colori oltre a quello dell'articolo ![]() Per quanto riguarda la curiosità....ma la ventola sul fondo di cui si parla...come fa a far circolare l'aria (in entrata o in uscita che sia) stando in quella posizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma nessuno pensa che coi nostri bei ditoni 5 volte su 10, nell'infilare il cd,vuoi per la fretta vuoi per le vibrazioni, questo salta e va ad incastrarsi nel lettore ( \° )!?
non era meglio usare un lettore tipo quelli delle autoradio?senza carrello o per lo meno montarlo al contrario,col carrello che scorre verso il basso (\o ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
penso proprio si possa utilizzare un lettore stile autoradio.. non centra col resto del case. il problema è trovare il lettore, che generalmente è per notebook. xo si trovano soluzioni formato lettore standard con lettore di memorie & lettore slot-in da notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
@ huema: infatti l'idea del lettore cd come quelli delle macchine (che se lo succhiano dentro da soli dalla feritoia) sarebbe stato veramente ottimo
per quanto riguarda il mio parere è che gli hard disk potevano essere messi o su due file (cioè uno più alto e uno più basso sempre davanti) quindi senza utilizzare schede video troppo lunghe, oppure allungare il case (che è veramente corto, da un senso che possa quasi rabaltarsi da un lato) e mettere gli hard disk in alto paralleli all'alimentatore, per il resto carino dai..con 40 euro si può trovare qualcosa di meglio ma chi ha problemi di spazio o vuole un case piccolo da nascondere o trasportare da qualche parte sembra ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Molto interessante per il mio muletto !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
non mi convincono molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la notizia in se è alquanto
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
scusate...
ma che colore di merda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Mah, non mi piace che non si possa mettere una ventola davanti agli hd, poi se uno ha problemi di spazio potrebbe anche farci un pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Originali lo sono, ma mi fanno un pò paura i lettori ottici.
Gli hard disk hanno un supporto orribile, non dissipano bene il calore se ne metti due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma è fatto con joomla?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho giusto un collega che mi sta sul culo .. Ora gli cambio l'ordine e gli infilo questo, sai che risate quando si vede questa cacata satinata anzichè l'Antec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.