|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
MI ASSEMBLATE UN BEL PC PER CAD 3D-RENDER-PHOTOSHOP? grazie
Ciao ragazzi, come da titolo, mi servirebbe una mano per assemblare un bel pc potente per un mio collega che deve lavorare esclusivamente a cad: disegni piuttosto pesanti, elaborazioni 3d, render, photoshop 3d studio max ecc...
Ovviamente andrei su un quad core, pensavo al Q9450; per quanto riguarda AMD, ho visto che naviga un po' in alto mare (in campo ludico almeno, per il cad come si comporta?); comunque se potete consigliarmi altro... Ram a volontà, quali? considerando che ha il sistema operativo a 64 bit (non so se ha vista o xp) Scheda madre non ne ho idea... Per quanto riguarda la scheda video, mi chiedeva informazioni sulle QUADRO, ma non le conosco. Dovrebbero essere perfette in questo ambito, no? al posto delle "solite" hd4870... sono adatte anche nel campo del cad? Sarei grato se poteste farmi qualche bozza di spesa, per ora non so il budget, provate a farne uno contenuto da 1200-1500 (MENO E', MEGLIO E'!!! ) e uno inserendo una quadro, quindi il prezzo salirà notevolmente. GRAZIE MILLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Interessa anche a me...
![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno? uff tutti pc per giocare... uffff
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una mano per favore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.