|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
L'evoluzione dei netbook
Allora, mi sono deciso a comprare uno di questi cosi simil-notebook
![]() La curiosità che mi sorge e che rigiro a voi espertissimi è : che margini di evoluzione possono avere in tempi brevi (max fine anno) questi prodotti mantenendo invariato il prezzo e le dimensioni attuali?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi per quest'anno penso che non ci siano novità sostanziose, ma l'anno prossimo dovrebbe essere abbastanza semplice trovare gli atom dual core ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
con il vorticoso susseguirsi di nuovi modelli che c'è in questo periodo, è molto difficile azzardare una previsione, secondo me.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
secondo me è il caso di aspettare fino a natale.......perchè la concorrenza sta aumentando cosi' come le specifiche di questi netbook e la loro affidabilità....
il problema è che il prezzo ne sta risentendo e a mio modesto parere alcuni esagerano chidendo 400-500 euro per configurazioni che non meritano tutti questi soldi....quando la gente se ne accorgerà, forse il mercato si ridurrà e i produttori abbasseranno i prezzi.....per ora credo (poi dipende dalle esigenze..) che in molti casi si possa ricorrere all'usato, facendo a volte degli ottimi affari (ho preso da meno di un mese un latitude x300 con vari upgrade, 160 gb di hd, 1gb+128 di ram, peso di 300 grammi in piu' rispetto al mio precedente asus eee pc 701 4g ma schermo piu' grande e risoluzione maggiore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo i costi lieviteranno fino a 500euro , ad esempio il futuro asus n10 è in quella fascia di prezzo li , io ti consiglio di aspettare finche non esce qualcosa di più economico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.