|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Comprato frullino online non funziona.. Devo mandarlo in assistenza?
Ciao a tutti!
Ho acquistato da uno store online 2 frullini montalatte: uno è arrivato funzionante e l'altro funziona ma è difettoso vistosamente nel movimento del montalatte. Ho chiamato lo store e mi hanno detto di mandarlo in assistenza presso la casa costruttrice. E' giusta questa procedura? O devo richiedere a loro la sostituzione?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Anche io ho avuto lo stesso problema, non con un frullatore montalatte, ma con un pc.
L'ho dovuto mandare in assistenza alla casa produttrice, me l'hanno aggiustato e me l'hanno rispedito indietro funzionante. Quindi penso che dovresti anche tu fare cosi`.
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In ogni caso, visto che dovrai comunque affrontare le spese di spedizione per inviarlo al venditore, tanto vale che salti un passaggio e contatti il produttore per effettuare una pratica di reso in garanzia RMA. Oppure, se non lo desideri più avere e se non è trascorso già il termine per il recesso, recedi e ti fai restituire la somma spesa. Però il tal caso perderesti comunque le due spese di spedizione, quella di andata e di ritorno al venditore. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Bene così!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.