|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema download file eseguibili
Da qualche tempo ho dei problemi a scaricare file eseguibili in quanto Explorer mi dice che le impostazioni correnti non consentono il download. Ho provato a verificare e la cosa strana è che mi mette praticamente tutti i siti nella categoria "con restrizioni" (anche quello Adobe ad esempio). Come faccio a risolvere il problema? Sottolineo che ho provato ad aggiungere il sito da cui vorrei scaricare (http://www.entropiauniverse.com/) alla lista dei siti attendibili ma non cambia nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Any help??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
vai in opzioni internet,protezione,siti con restrizioni e personalizza la modalità di restrizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho già provato. Oltre a provare a mettere il sito da cui voglio scaricare nella lista dei siti sicuri, ho anche messo ATTIVA nell'opzione download dei file dell'area SITI CON RESTRIZIONE. Il risultato non cambia...mi dice semrpe che non posso scaricare. Questo nonostante mi avvisi che con quelle impostazioni sono esposto a rischi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao,per me molto probabilmente il pc è infetto
comunque puoi provare cosi...apri I.E-strumenti-opzioni internet-avanzate-reimposta internet explorer (perderai tutte le impostazioni personalizzate) questo riporterà il browser alle origini...se anche in questo modo continuerai ad avere problemi quasi sicuramente sei infetto ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato a fare come dici ma non cambia nulla, però ho Avira Antivir aggiornato e ho appena fatto uno scan completo che non ha trovato nulla! Quindi non credo sia un virus. E poi che virus sarebbe che blocca solo il download di files?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ipotizzavo un virus perché alcuni sfruttano la gestione delle aree di internet explorer (siti affidabili , con restrizioni ecc) per rendere impossibile il download di determinati file che possono eliminare l'infezione...poi magari questo non è il tuo caso ...
il fatto strano è che nemmeno riportando il browser alle impostazioni iniziali ottieni miglioramenti...quindi non si tratta per esempio di qualche impostazione errata del browser Ultima modifica di ShoShen : 01-09-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.