|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Liga - 2008/2009 - Official thread
![]() SITO UFFICIALE SQUADRE Almería Athletic Bilbao Atlético Madrid Deportivo La Coruña FC Barcelona Getafe Málaga CF Numancia Osasuna Racing Santander RCD Espanyol RCD Mallorca Real Betis Real Madrid Real Valladolid Recreativo de Huelva Sevilla CF Sporting Gijón Valencia CF Villarreal CF 31-08-2008 (1a giornata) Ath Bilbao - Almería Atl.Madrid - Malaga Dep.La.Coruna - Real Madrid Espanol - Valladolid Numancia - Barcellona Osasuna - Villarreal Real Betis - Recreativo Santander - Seville Sporting Gijón - Getafe Valencia - Mallorca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Speriamo abbia maggior successo del thread dello scorso anno... Io tifo Barça da più di 10 anni ormai (è la mia 2a squadra), vediamo come andrà questa stagione!
Intanto nella finale d'andata della Supercoppa spagnola il Valencia batte il Real Madrid 3-2 Ultima modifica di Squalo_206 : 18-08-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
per me la vince il Barca
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un po in ritardo perchè non ero a casa, comunque al ritorno della supercoppa il Real ha battuto il Valencia 4-2 in 9 contro 11, che partita che deve esser stata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Athletic Bilbao-Almeria 1-3
Atletico Madrid-Malaga 4-0 Deportivo-Real Madrid 2-1 Espanyol-Valladolid 1-0 Numancia-Barcellona 1-0 Osasuna-Villareal 1-1 Valencia-Maiorca 3-0 Racing-Siviglia 1-1 Betis-Recreativo 0-1 S. Gijon-Getafe 1-2 Parte decisamente male il mio Barcellona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
giornata con tante sorprese, campionato che sembra ancora piu equilibrato del solito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.