|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
(CT+ss) i-mate jasjar/qtek9000
Vendo questo stupendo telefono/palmare Silver identico in tutto al QTEK 9000 .
Display 3,6 pollici touch screen risoluzione 640x480; Processore intel bulverde 520mhz; wi-fi, Bluetooth, Irda, audio stereo, videochiamate e tanto altro ancora. L'apparecchio e' in condizioni eccellenti ( come possibile vedere dalle foto reali gli angoli della scocca non presentano particolari segni di usura) , non presenta nessuna limitazione ( Bluetooth o Irda ) e funziona con tutte le sim. E’ sempre stato utilizzato come secondo telefono, mai fuori dalla sua custodia protettiva, con la pellicola sullo schermo e presenta (visiile in foto) un quantitativo irrisorio di chiamate in entrata e uscita. Personalmente lo uso con una scheda TRE che mi permette grazie ai 50 mb di traffico dati giornaliero gratuito, di controllare la posta, controllare ebay, utilizzare msn senza alcun costo o seguire in tempo reale i risultati delle partite di calcio sul sito della gazzetta. Ha preinstallato il “browser opera mobile 9.5” che permette la navigazione (in wi-fi o con www3) utilizzando il pollice della mano per scorrere verso l’alto e il basso le pagine web e avvicinarle ed allontanarle con il doppio tocco del dito come l’iphone o l’htc touch!!! Inoltre questo cellulare puo' essere considerato a tutti gli effetti un mini-tablet PC con tanto di schermo rotabile e tastiera qwerty espansa. E' presente anche una fotocamera da 1.3mpx ( presente pure il FLASH ). Tra le caratteristiche tecniche : ultima versione di Windows Mobile 5 , che funziona alla perfezione con la RETE UMTS ( videochiamate e via dicendo tutto perfetto ) oltre che il collegamento con la Wi.Fi funziona senza pecche. Può essere utilizzato tranquillamente anche come navigatore satellitare tipo “Tom Tom” con la semplice aggiunta di una antenna gps reperibile ormai con cifre davvero irrisorie. Attualmente in vendita nuovo sullo shop di vodafone lo si trova alla modica cifra di 899€ lo tolgo a malincuore ma mi sono riddotto con due palmari e non so che farmene… Fornisco insieme al telefono i seguenti accessori : - TELEFONO - PENNINO - CUSTODIA IN PELLE ORIGINALE (intatta) - BATTERIA 1620mha - CARICABATTERIA - CUFFIE ORIGINALI - MANUALI ; SCATOLO , CD DRIVER - MEMORY SD DA 2 GB regalo inoltre una usim tre da intestare con attiva l’opzione “WWW3” a vita.. che ti permette di navigare sotto copertura tre fino a 50 mb al giorno senza alcun obbligo di ricarica e senza alcun costo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la richiesta è di 200€ Disponibile all'invio di ulteriori foto ed eventuale consegna a brevi mano se nelle vicinanze. Ultima modifica di eiabdi : 13-09-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
lo avevo tolto dalla vendita, ma adesso lo rimetto.
ribasso... 200€!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
hai pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
anche tu hai mp
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nuovo mp....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
venduto, chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.