|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[css/html] stampare una parte della pagina
vorrei stampare solo le parti di pagina racchiuse nei tag di classe "stampami", per fare delle prove sul browser ho tolto l'attributo media="print" dal tag "link" del del foglio di stile.
Codice:
<html> <head> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="printstyle.css"> </head> <body> non stamparmi! <div class="dastampare">stampami!</div> <div>non stamparmi!</div> </body> <html> inizialmente speravo che la soluzione potesse essere banalmente questa: Codice:
/*file printstyle.css, ver 1*/ body{display:"none";} .dastampare{display:"inline";} Codice:
/*file printstyle.css, ver 2*/ *{display:"none";} body{display:"inline";} .dastampare{display:"inline";} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho modificato l'html in modo da non coinvolgere body del css ma il problema rimane:
Codice:
<html> <head> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="printstyle.css"> </head> <body> <div class="nonstampare"> non stamparmi! <div class="dastampare">stampami!</div> <div>non stamparmi!</div> </div> </body> <html> Codice:
/*file printstyle.css, ver 3*/ .nonstampare{display:"none";} .dastampare{display:"inline";} Codice:
/*file printstyle.css, ver 4*/ .nonstampare{visibility: hidden} .dastampare{visibility: visible} Ultima modifica di Furla : 25-08-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.