|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Fotocamera per i miei
I miei mi hanno chiesto una fotocamera da tenere a casa, così che se capita a loro possono fare anche qualche foto.
Chiaramente nessuna pretesa. Probabilmente se faranno foto magari lasceranno anche i conntrolli automatici. Però volevo comprare una fotocamera decente nei limiti di quelle sotto ai 100 euro. Ma non è che me ne intenda moltissimo di quelle a basso prezzo... Ho trovato nei vari negozi: - BenQ DC C740 in offerta a 49 euro - Fujifilm A860 ad 89 euro - Kodak C-713 (da qualche parte anche la 813): 89 euro - Kodak M763: 89 euro Adesso ho trovato poche info su queste. La BenQ ha un prezzo ultra basso(grazie ad uno sconto del 50%), pare sia dotato di lenti Pentax. Però davvero non ci sta manco un articolo su questa. La Fujifilm A860 non compare manco sul sito Fujifilm italiano. ![]() La Kodak C713/C-813 non so proprio come sono. So che sono proprio prodotti pensati per la fascia bassa. Però boh.. La Kodak M763 mi sa fa che fa parte della nuova serie M introdotta quest'anno. In un certo senso mi ispira maggiormente rispetto alla serie C perchè guardando qualche caratteristica, ha funzionalità un po' più recenti, come il rilevamento dei volti(che ormai quasi tutte le compatte uscite nell'ultimo anno c'hanno) che magari può fare comodo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.