|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/altre/d...psp_26237.html
Dal Games Convention, Sony rivela il modello di PlayStation 3 con hard disk da 160 GB e una nuova PSP con schermo migliore e microfono incorporato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ok ma la PSP 3000 praticamente è sempre la PSP con due cazzatine di miglioramento.. questa se la potevano proprio risparmiare..
Sarebbe fantastica una psp con schermo touch! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
anzicchè proporre bundle con prezzi più bassi propongono versioni sempre più esose di stà ps3!!!bella politica.facciano i giochi prima e poi i bundle si vede.
adesso quella di 40 gb dovrebbe calare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Purtroppo la PS3 da 40Gb non calerà... ed il prezzo di 449 Euro per il modello con HD da 160 Gb è davvero esorbitante!!!
Ah già, ma il prezzo è giustificato anche dai 70 Euro di contenuti scaricabili inclusi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
![]() cmq i 70 euro dovrebbero corrispondere a Uncharted: Drake's Fortune e un buono per scaricare gratis PAIN... e ovviamente la console include il Dual Shock 3, per chi lo trova interessante. Io non sento affatto la mancanza della vibrazione però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Certo che chiamare "nuovo modello" la solita PS3 a cui cambiano l'HD (operazione che può fare anche l'utente) mi sembra un tantino pretenzioso...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla fine non c'è da lamentarsi.. ha raddoppiato la capacità di quella da 400€ ed ha aggiunto un modello per chi vuole spendere un pò di più ed avere il dualshock 3 (e alcuni rumor dicono anche 2 hdmi)... visto che le vende ancora in perdita non c'è molto da lamentarsi
.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti si lamenta chi l'ha già comprata...eh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alla Sony si sono bevuti il cervello... spero non facciano altre
Senti, a parte i giochi provala, non dico con i BD, ma con i DVD normali; ha un upscaling da paura: mi sono rivisto Silent Hill su di un Full HD in play dalla PS3 ed era da paura; lo stesso dicasi per BSG e The Shield ecc... ecc...
Quindi i soldi che costa li vale tutti. Se poi non riuscite a vedere oltre la punta del vostro naso tenetevi l'XBox e giocateci soltanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
infatti si lamenta chi l'ha già comprata...eh eh
Trollone. Come dicevo la PS3 ha un grande valore aggiunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a parte gli scherzi...
ma possibile che il "valore aggiunto" sia sempre e solo nell'aspetto relativo ai film??? ma la PS3 è PRINCIPALMENTE una console o un lettore BR??? tanto per capire... visto che la superiorità TANTO decantata nei giochi nn si vede...giustamente SONY evidenzia la qualità del BR...ma chi l'ha comprata per giocare e non ha un FullHd da 40 pollici forse tanto soddisfatto non è!! il famoso annuncio del FULLHD 1080 a 60 frame mi fa ancora venir da ridere... poi fate vobis...ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ma la play 3 non dovrebbe essere prima di tutto una console da gioco? ![]() mi pare che faccia di tutto e POI....dopo....abbia anche qualche giochino simpatico. edit: grandis76 mi ha preceduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova (PD)
|
Quote:
![]() se poi voglio l'upscaling da paura, beh basta che guardo silent hill e mi viene pure quello.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"Sony si aspetta di superare la barriera delle 6 milioni di console vendute entro la fine di agosto"
...la barriera dei 6 milioni.... ![]()
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Un pò concordo con chi dice che è una presa in giro pubblicare delle PS3 dove si è cambiato solo il disco e farle passare per "nuove versioni".
Il disco me lo so cambiare già da solo, piuttosto mettessero qualche porta USB in più, che averne solo 2 è un pò restrittivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
MERCATO DOCET (...una volta tanto!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il numero di colori non mi pare sia basso sull'attuale psp e anche l'intensita' mi sembra buona...non vorrei si trattasse dell'ennesima operazione farlocca di marketing.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma non era il 27 agosto la data di commercializzazione della 80GB?
Possibile che per far fuori le 40 GB rimaste non facciano offertone?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.