|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
:-( che devo fare?
Circa una settimana fa provo a spegnere il mio acer 1362wlmi..e nulla..non si spegne..mi da 2 processi in attesa..aspetto un quarto d'ora e nulla..Bloccato del tutto.
Spengo tenendo premuto il tasto di spegnimento..vado per riaccenderlo..parte..schermata bianca dell'acer e sin qui tutto ok.. Ma nel breve passaggio tra la schermata acer e quella di caricamento di win xp.. Si blocca..schermata nera..la ventola parte a palla e schermata nera..non prova neanche a caricare nulla.. Come premo il tasto di spegnimento si spegne subito,senza bisogno d tenerlo premuto.. spengo e riaccendo un paio di volte..stesso discorso.. Alla fine aspetto 5 minuti..riaccendo e tutto ok.. e da allora nessun problema. Cosa puo essere stato?surriscaldamento? Premetto che era tutto il giorno acceso..ma è da un anno che resta tutto il giorno acceso..e lo spengo verso le 11.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
davvero strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Avevo paura si fosse fottuta la mobo..ma visto che è ripartito nn credo proprio! Ho paura sia surriscaldamento..del tipo che il pc nn partiva perchè la temp era ancora eccessiva.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Adesso non ti da più errori o altri problemi? In poche parole è successo solo una volta quello che hai racontato?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Hai provato a formattare?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Nessun problema ora..mi è successo una sola volta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
è l'unico pc che ho,non ho mai formattato e dentro ho un sacco di roba che mi serve.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.