|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_26123.html
Microsoft è impegnata in una campagna allo scopo di sfatare falsità e scetticismo attorno al proprio Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
:D
Provato in prima persona con alcuni amici ovviamente a digiuno di informatica incoraggiati da esperti improvvisati in ufficio o negozio a downgradare da vista ad xp nel pc appena acquistato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Se mi invitano per 3 giorni a San Francisco tutto spesato cambio idea anche io.
![]()
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
"Ad un certo punto mi accorsi che il mio computer fu molto più lento"
Alla faccia delle false verità, il mio slogan è più veritiero |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ehm...
Non per screditare nessuno, ma avrei voluto sapere il livello di conoscenza informatica dei soggetti che hanno partecipato "all'esperimento". Perché se era del tipo "guarda com'è facile creare una cartelal sul desktop!", allora capisco tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
* Oh my God.... *
io coi Pc ci lavoro e sbatto il grugno da 12 anni, per me e per i clienti, tanti, molti non esperti, altri decisamente smanettoni.
A parte la 'storia' di Win Me, tutti quelli che hanno abbandonato Win 2000 per XP, sia HE che Pro, oggi continuano a lavorare o smanettare senza alcun problema su XP, vuoi che siano Desktop o notebook, nuovi o 'vecchi' del 2000 alcuni con 'solo' 256MB di RAM. Chi invece ha preso Vista su un notebook mostruoso, 3GB di RAM e C2Duo, o ha voluto provarlo su un desktop.... dopo al massimo una settimana VUOLE XP. Basta con le storielle e con le leggende, questo SO non và: non va con Office, non và con AutoCAD, non va non Nero, non va coi driver di mixer digitali TASCAM o Yamaha, con sintetizzatori o interfacce MIDI che vanno al volo con XP, c'è bisogno di 2GB minimo per fare quello che facevi con 256 su XP, ma Gesù, farebbero prima a dirci: mettetevi l'anima in pace. Come la benzina a 2 euro al litro, siete costretti a prendervi Vista e stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il fatto è che se uno mi dice "Il mio sistema operativo è + veloce, + sicuro, ha i nuovi effetti grafici e delle migliorie per rendere più produttivo il suo utilizzo rispetto al tuo vecchio" non posso che dire "Bene, sulla carta il tuo sistema operativo sembra migliore" ma poi bisogna anche provarlo dal vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Personalmente sono sicuro che ci siano alcuni miglioramenti in Vista, è solo che non voglio barattare un sistema che, sul mio pc, viaggia bene, stabilmente e con una buona velocità, con un altro che mi rallenterebbe notevolmente la macchina.
Naturalmente parlo per me, che non ho un quad core con 4Gb di RAM, ma un semplice Athlon64 2800 con 1,5Gb. Ho visto e provato Vista su di un Athlon64 3200 sempre con 1,5Gb, macchina del tutto paragonabile alla mia, e a sistema nuovo e pulito, ed è una lumaca impressionante rispetto al mio. Tutto qua, non mi va di rifarmi il pc per un SO che, per me, chiede più di quanto dà.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
wow...e fortuna che ci sbatti il grugno da 12 anni...una mia amica lo usa solo per l'università con autocad e va, io ho usato nero dal day 1 e va (anche se sono passato ad altri software visto che ce ne sono di free)... 256mb per xp? certo, avviavi il sistema e non facevi altro... mah...almeno evitate di eleggervi a guru dell'informatica, fate più bella figura..
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 28-07-2008 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
li hanno fregati....ha ha ha...
gli hanno passato 100 dollarozzi sottobanco per ottenere le risposte che volevano. a parte gli scherzi convivo con xp vista e linux e devo dire che con vista mi trovo benissimo basta saper configurarlo un pochino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono curioso di vederli questi pc con vista che va lento anzi lentissimo.
Io non tornerei ad XP nemmeno se mi pagassero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
allora devo essere fortunato io... Vista gira allegramente con un giga di ram, e vanno sia nero che office
![]() Comunque è vero, sono circondato di lamer (quelli che prendono i bacarozzi su live messenger, per intenderci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Peccato che io l'abbia visto andare con Office a partire dalla versione 2000 e addirittura con autocad a partire dalla R14...
![]() |
#14 |
Member
|
non dire str... Nero devi usare il 7 invece che il 6 che andava benissimo.
AutoCAD 2007 non pouoi installarlo, devi AVERE il 2008, stiamo parlando di studi di ingengeri che l'hanno acquistato. Evita di dire, mi azia giocava a solitario con Win 3.1 e mio fratello fa simulazioni con Maya con 8mila core. Non trovi un pc in rete 2 volte su3, ti basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ah, non ti si chiudono i documenti di Word 2003?
Non sei stato costretto a metteree Office 2007? allora sono sfortunati tutti i miei clienti. Evviva Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Insomma, diciamo le cose come stanno.
Nero, Autocad (dalla versione 2008 credo) e Office vanno perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Questo per farvi capire quanto vale il commento del 90% degli utenti che critica Vista: meno di zero. Li hanno presi per il culo in modo bello e buono.
![]() Come dare dell'idiota a qualcuno mostrandogli effettivamente di essere veramente idiota. La cosiddetta prova del 9. Ultima modifica di mjordan : 28-07-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://discussion.autodesk.com/threa...hreadID=543852
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Mah...hai mai provato ad ottimizzare? Io xp con 256 l'ho usato...ed era pure vecchio...fa tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.