|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Desktops 1.0
Introduction
Desktops allows you to organize your applications on up to four virtual desktops. Read email on one, browse the web on the second, and do work in your productivity software on the third, without the clutter of the windows you’re not using. After you configure hotkeys for switching desktops, you can create and switch desktops either by clicking on the tray icon to open a desktop preview and switching window, or by using the hotkeys. Link |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è male che le idee buone dei sistemi Unix vengano addottate anche da Microsoft...anche se con qualche piccolo ritardo...Usavo i multi desktop su Sun Solaris 10 anni fa...Comunque bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
vedi qual'è la differenza?
lo fa microsoft ed è "era ora" oppre "ha copiato da.." lo fa apple ed è "UAO!!!!! CHE FIGATA!!!" cosa non fa il marketing, eh?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
100k per i desktop virtuali? Figata!
E' normale che non c'è la sidebar sugli altri diversi dal primo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un pochino spartano ma fa il suo dovere. Ma è roba ufficiale microsoft?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non credo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oltre la sidebar i desktop secondari hanno aero disabilitato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se non sbaglio era previsto anche in longhorn, solo più avanzato...
Psss, nei desktop al di fuori dai principali Aero non è attivato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io me lo son installato manualmente essendo un semplice eseguibile privo di procedura di installazione. Mi son creato a mano una cartella desktops in programmi, ce l'ho buttato dentro e l'ho eseguito spuntando avvia al boot. Spettacolo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Bello,però ho notato che nei desktops secondari alcune applicazioni non mi funzionano,ad esempio il logitech set point.
Sapete dirmi perchè?? PS: anche il dreamscene viene disabilitato sui desktp secondari.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 22-08-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io se lo metto all'avvio automatico ha problemi. Appena provo a mettere un altro desktop appare sfondo e mouse (di un altro desktop credo) in cui non c'è barra di windows, icone e il resto. Solo sfondo e mouse e non posso fare nulla a parte premere ctrl+alt+canc e riavviare. Provato anche a bloccare l'utente e rientrare ma nulla: o va di nuovo sullo sfondo oppure schermata completamente nera e solo il puntatore. Se lo faccio partire a mano tutto ok
Spero continuino a lavorarci (in fondo è solo una 1.0) e che aggiungano feature! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Appena provata: ottima. Come del resto tutte le utility della Sysinternals.
Funziona anche sotto Windows XP Ps: anche questa utility va nella sezione apposita.
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
guarda tra i power toys di XP cosa ce anzi ti do il download diretto prego e questa è la pagina ufficiale dei power toys non mettiamo sempre altri sistemi in mezzo |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Qualcuno con vista HP 64 ha provato a metterlo all'avvio? Ha il problema che ho io?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ALT+1 per ritornare al primo desktop.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche killato il processo o provato a cambiare il desktop con i tasti... Comprese tutte le varie combinazioni. Niente, rimane piantato. Mentre si sta riavviando però per un'istante riappare il desktop. Ultima modifica di acitre : 23-08-2008 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Perdonami, ma secondo te come faccio a saperlo?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.