|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Pavilion dv5-1080el con risoluzione video 1680x1050...solo all'estero??
ritengo che questo computer abbia un'ottimo rapporto qualità/prezzo...
su alcuni siti come questo ho visto che ne esiste una versione con risoluzione schermo più alta (1680x1050 utile ad esempio per i film in blu-ray), ma in italia non ho trovato nulla... qualcuno ha qualche info in merito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche io sono interessato!
Ho postato diverse volte questa domanda, ma evidentemente nessuno sa niente! Sul sito americano è possibile configurarselo in questo modo. Io anche premo per saperlo, perchè dovrò farmi un centrino 2 a breve. Ma se HP non propone questa risoluzione, avevo già pensato di tagliare la testa al toro e ordinare uno Zepto Nox. Ciao. Marco.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie per la dritta!!
e' un'azienda che non avevo mai sentito prima..la prendero' senz'altro in considerazione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se fosse possibile ( e conveniente economicamente ), sarei propenso per HP. Marca più conosciuta, si presume una certa serietà nell'assistenza, senza dimenticare la bellezza del design dei nuovi HP. Come al solito qui in Italia non escono certi modelli che sono molto interessanti e che sono presenti esclusivamente all'estero...CHE PALLE PERò!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.