|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Consiglio alimentatore
Ciao ragazzi,
ecco il mio dubbio: dovro' alimentare il seguente sistema: 8400 @ 4000 2 x Corsair dominator 2gb 2 x velociraptor in raid 0 300 gb 1 x hd storage 1 tb 1 x 4870x2 da 2gb (magari in futuro da mettere in cross) 1 x dissipatore aftermarket Ti quale alimentatore avro' bisogno per reggere la 4870x2 + tutto l'accrocchio? Grazie in anticipo per i gentili consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Con una HD 4870X2 basta un Corsair HX620W, mentre se vuoi fare crossfire ti consiglio di prendere un alimentatore da 750-800W di qualità simile al Corsair.
pgp
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
Ma i Corsair non sono prodotti simili ad altri d'alto livello rimarchiati e non prodotti direttamente? Ho sentito parlare molto bene dei tagan, che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
I Corsair sono Seasonic rimarchiati. Seasonic è sinonimo di qualità altissima, quindi non ti devi preoccupare.
I Tagan (Serie Piperock) sono ottimi alimentatori. Sono leggermente più rumorosi dei Corsair. pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dai un occhiata agli alimentatori zalman... io mi trovo da dio.. e molto silenzioso e tiene un 89% di energia pulita... poi sono anche belli (per che vuole fare del modding)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.