|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema con samsung YP-U2
ciao ragazzi ho un problema col lettore mp3 in questione:in pratica per errore l'ho formattato ed ora quando lo accendo carica fino al 20% e poi si spegne.
temo si sia cancellata qualche cartella di sistema.se infatti, collegandolo al computer,spunto le varie voci in opzioni cartelle per poter visualizzare i file e cartelle nascosti e di sistema,il lettore risulta vuoto. non sono patico e pertanto non sono sicuro che tale cartella o file fosse presente prima della formattazione,però avendo notato che su un'altra chiavetta USB c'è una cartella nascosta denominata "System" immagino che anche nei lettori ci sia qualcosa del genere. se qualcuno ha una soluzione o link utile gliene sarei molto grato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, forse c'è una soluzione.
Innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic: lì le domande sul P2 sono più facilmente visibili e quindi di più rapida risposta. Ma torniamo al tuo discorso. A questo indirizzo ci sono i file originali del P2. Non l'ho mai scaricato perchè, fortunatamente, non ne ho mai avuto bisogno, ma penso ci siano file e cartelle del P2 originale. Per il tipo di firmware che è compreso in questo pack non so dirti, ma l'aggiornamento è sempre possibile. Ripeto: se posti il tuo problema su quel topic hai una maggiore probabilità di risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@ tesladj
ciao grazie mille per l'interessamento,ma credo ti sia sfuggito un particolare ![]() il modello del mio mp3 è YP-U2R . cioè questo: | | V ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.