|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
recupero dati microsd
"giocando" a modificare il sistema operativo del mio smartphone android ho accidentalmente formattato la microsd da 16GB
mi interesserebbe recuperare le foto/video del weekend, avendo già fatto un bk su hdd esterno qualche giorno fà ho provato alcuni programmi gratuiti ma con scarso successo: alcune foto risultano parziali (anche se nella preview sono intere)... i sw a pagamento promettono tanto ma siamo sicuri che poi mi recuperino quello che mi serve? avete qualche consiglio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
prova a vedere se riesci a recuperare le foto da PC con Photorec o con Recuva (sono entrambi programmi gratuiti)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
sono riuscito a recuperare parecchie foto e filmati, ma con alcune foto succede una cosa strana, nell'anteprima risultano perfette, mentre quando le visualizzo tramite picasa o altro risultano parzialemente, cioè mezza foto è coperta da una banda grigia... è successo sulle foto più recenti, anche utilizzando altri sw di recupero... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
i file potrebbero essere solo parzialmente recuperabili, a causa della formattazione e del successivo riutilizzo delle locazioni di memoria corrispondenti a quei file
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Proprio quelle....grrrr
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

MOTOROLA EDGE 50 NEO