|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]WB CPU e RAD Biventola
Salve a tutti vendo il seguente materiale:
-Waterblock CPU Danger Den TDX, completo di staffa plexy 775 a 20€ + sped (non fatevi ingannare dai nuovi WB, funziona benissimo anche questo ![]() ![]() - Radiatore 240 value condizioni medie con raccordi fissi per tubi 12/17 (per condizioni medie intendo qualche graffio ma non alette sciupate) € 15+sped. Per intenderci è simile a quello in foto solo che ha un pò di segni di usura e i raccordi fissi, come prestazioni direi che sono ottime. ![]() Situazione coda: Lord_Crassus: venduti entrambe ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti ![]() - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato su postepay - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso ![]() - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda - rileggete le regole da capo - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino ![]() Ultima modifica di Saich70 : 09-08-2008 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Susu prezzi trattabili.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Potrei essere interessato al radiatore potresti inviari foto gentilmente sul reale stato d'usura??
Quanto me lo faresti spedito in raccomandata ?? ![]() Attendo tue nuove |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
coda radiatore
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungi J+3 al prezzo poi magari ci veniamo incontro (es spese a metà ![]() Se riesco posto le foto domani mattina. Ok. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Si potrebbe anche fare!! mandami foto a questo indirizzo il mio nick + email.it Attendo tue nuove così ci mettiamo d'accordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Mi accodo per il blocco.
Prezzo spedito? Possibile foto del tutto? Grazie.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo solito discorso sommi i due prezzi aggiungi 5€(J+3 a metà). Per le foto del radiatore vedo di postarle stamani, se vuoi ti faccio anche quelle del WB ma ti assicuro che non è mai stato usato, quindi potresti fare riferimento alle immagini del primo post. Ultima modifica di Saich70 : 03-08-2008 alle 06:47. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiunte foto reali
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prima di concludere vorrei(se possibile)foto della base del wubbo.
#13 |
Registered User
|
Io sono pronto a concludere per il radiatore.
Attendo tue nuove |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate ma mi hanno chiamato fuori città per lavoro, avrò grossi problemi per postare e quindi per spedire (sarò a casa dal sabato sera fino alla domenica sera
![]() Scusatemi ancora, non posso farci niente ![]() Comunque spero di riuscire a postare le foto della base del wubbo nel giro di qualche minuto. |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Ciao, se vuoi io sono pronto a concludere! Ti ricarikerei subìto e potresti spedire domani
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Spero di potermi loggare nel fine settimana ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok,confermo la coda,pronto a chiudere.
Per i tuoi impegni non ti preoccupare,non ho fretta. Quando si puo concludere fammi un fischio in pvt.
#19 |
Senior Member
|
Ok, lunedì dovrei essere in grado di spedire, ti dò conferma domani.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.