|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ayamonte-Huelva-Andalusia-Spain
|
Ciao a tutti da Andalusia in Spagna ...
Ho trovato il vostro forum alla ricerca di immagini d'Italia, e ho pensato che fosse un forum molto vivace ...
A cui mi conosco meglio, lascio a voi un link dove sono le mie foto e altre cose interessanti ... http://misojosven.blogspot.com/ Spero che ti piace ... Grazie e ci vediamo presto ... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
in particolare degli scatti fatti dagli utenti... leggi il regolamento (post in evidenza), scegli qualche foto e postala direttamente in formato 800x600, non mettere i link ![]() Ste
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
immagino che anche in Andalusia gli spammoni vengano definiti SPAMMONI beh se così non fosse fatti aiutare da qualcuno con la traduzione
![]() ![]() certo che se metti in tutti i forum lo stesso testo, lo stesso giorno e lo stesso link forse il dubbio mi viene che stai facendo spam ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
excusa Francesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
This is an italian forum, so it will difficult for you to understand everything. As you already know, this section is a virtual gallery, and you can open a topic to post a collection of your pictures. Every picture in a topic should have the same theme, the same main idea. I've seen, in you flickr gallery, some beautiful portraits; there is a topic in this section named "Ritratti" (Portraits); you could start from that.
I hope you did understand what I wrote, and I hope that the moderator won't yell at me for writing in English. ![]() Google translator is not very effective, so if you can't speak english, or italian, mutual understanding will be complicated. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ayamonte-Huelva-Andalusia-Spain
|
Grazie per l'accoglienza ...
In primo luogo chiedo a migliaia di grazia che pensa che sto facendo spam, nulla potrebbe essere più lontano dalla mia intenzione. Solo cercare di condividere le mie foto con tutti voi, e l'inserimento del link dal mio blog è di indicare il luogo in cui ho presentato il mio lavoro, gli amici e tutto ciò che mi sembra interessante e credo che potrebbe essere interessante per tutti voi.
In altri forum in cui scrivo, del suolo comprendono uno o due fotografie nel dopoguerra e, se piace il lettore, il collegamento può vedere il resto, o nella mia galleria flickr. Io lo faccio in questo modo perché avrebbe ridimensionare tutte le mie foto e non ho il tempo per farlo, perché è il pubblico che uno o due fotografie. Prossimamente esporre le mie fotografie in questo forum per essere in grado di commentare, ma non parla italiano, mi sembra di capire molte parole in quanto vi sono alcuni simili a spagnolo, e con l'aiuto di Google (e intuizione) il trattamento dei comunicarmen con tutti voi. Spero che la lingua non è impedimento parlare le immagini per me ... Chiediamo perdono di nuovo se avessi interpretato il messaggio come spam, non è mia intenzione ... Grazie e un arrivederci ... Gracias por la bienvenida... En primer lugar les pido mil perdones a quien crea que estoy haciendo spam, nada más lejos de mi intención. Unicamente trato de compartir mis imágenes con todos vosotros, y la inclusión del link de mi blog es para indicar el sitio donde tengo archivado mi trabajo, el de amigos y todo lo que me parece interesante y que creo que puede ser interesante para todos vosotros. En otros foros donde escribo, suelo incluir una o dos fotografías en el post, y si al lector le gustan, en el link puede ver el resto, o en mi galería de flickr. Lo hago de esta manera porque tendría que redimensionar todas mis imágenes y no dispongo de tiempo para hacerlo, es por eso por lo que publico una o dos fotografías. Proximamente expondré mis fotografías en este foro para que podais comentarlas, y aunque no hable italiano, entiendo muchas palabras, ya que hay algunas parecidas al español, y con la ayuda de google (y la intuición) trato de comunicarmen con todos vosotros. Espero que el idioma no sea impedimento para que hablen mis imágenes por mí... Os pido perdón de nuevo si habeis interpretado mi mensaje como spam, no es mi intención...Gracias y hasta pronto... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.