|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
videochat
ciao, io uso x chattare adium, ma x fare le videochat con la webcam cosa consigliate???
mercury, amsn, msn messenger o altro??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
skype, tutti i client che usano msn non vanno molto bene, probabilmente solo mercury ha la possibilità di inviare e ricevere video ma non audio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
skype è il migliore che ho provato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Io uso iChat A/V...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Come hanno già detto Skype tutta la vita... anche iChat è ottimo ma troppo poco diffuso, almeno tra i miei contatti.
Certo, se ti serve con una persona in particolare ed anche lei ha un mac allora prendilo in considerazione...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
iChat, solo per gli effetti video e per la multichat video.
Purtroppo però AIM non è molto diffuso qua in Italia, però ci parlo sempre con tutti i miei amici, che sono MacUser. MJ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ok grazie.
skype mi ha importato i contatti dalla rubrica, ma se volessi eliminarli come faccio??? Ultima modifica di MrOZ : 05-08-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Prova a vedere nei menu della menubar. È li, ma non ricordo il nome, purtroppo.
MJ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.