|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema PC : ALI?
Mentre gioco soltanto ad alcuni giochi recenti ( tipo Crysis, Stalker , Ut3 ) il pc dopo qualche minuto improvvisamente si riavvia. Questo però soltanto se metto la risoluzione massima, se invece uso quelle minime io riesco a giocare tranquillamente. Invece utilizzo dei giochi un pelo più vecchio ( tipo Ut2004, Age of empires, Counter Strike ) anche giocando alle massime risoluzioni non succede nulla.
Ho anche provato a cambiare i driver, ottenendo sempre lo stesso problema. Il problema pensando che fosse il surriscaldamento ho aggiunto delle ventole, però il problema persiste ancora. Configurazione. Processore : Intel Dual Core E6850 Alimentatore : Black Diamond della POW 500W Scheda Video : Ati HD2900XT Ram : 2gb Corsair DDR2 Scheda Madre : Asus P5K Cosa può essere secondo voi? L'alimentatore, le temperature della scheda video , la scheda video stessa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quali sono le temperature?
A che risoluzione giochi? potebbe essere la scheda al limite delle sue capacità...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.