|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
[Napoli+Sped] Flybook A33i + Regalo
Vendo questo fantastico notebook che mi ha accompagnato un intero anno di lavoro senza mai darmi problemi di alcuna natura.
Lo vendo per passaggio a notebook un pò piu grande Queste le caratteristiche: -------------------------------------------------------------- Colore: Blu notte metallizzato Processore: TM5800 1 GHz RAM: 512 MB HDD: 40 GB Scheda video: ATI Mobility Radeon (64mb di memoria dedicata) WLAN Wireless e bluetooth integrati : 802.11b ; 1.1 Sistema operativo: Win XP Home (con licenza originale) 8.9" Schermo panoramico TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) Peso [kg] 1,23 1x Slot PCMCIA II 2x USB 2.0 1x VGA 2x Firewire (IEEE 1394) 1x LAN Altoparlanti integrati Microfono integrato 1x input microfono 1x input audio Durata media batteria: 2h e 12 minuti (circa) --------------------------------------------------------------- Per quanto riguarda i difetti, l'unica cosa degna di nota sono due linee sverniciate, praticamente due graffi, come potete notare da foto [5], sulla parte esteriore. E poi non capisco perchè ma è da un paio di settimane che non mi funziona più il touchscreen con il pennino, non so se sia un problema di driver dello stesso, o qualcosa di più grave... Cmq per adesso nel prezzo finale lo valuto come guastato, poi nel caso risolvo aggiornerò. Foto: 1 2 3 4 5 Alimentatore della Trust nuovo comprato da 1 settimana > sito In più regalo questo lettore/Masterizzatore DVD esterno ad alta velocità della LG, completamente compatibile con il flybook in questione, che vedete in foto precedenti, e meglio in questa: 6 (Presenta ancora la pellicola protettiva :P ) ed è completo di cavo usb per il collegamento e il cavo alimentazione. Vendo tutto per euro 300. Preferibile la consegna a mano a Napoli. Disposto a spedire ovunque, a vostro carico. Per qualsiasi altra informazione sul prodotto, sono lieto di rispondere ai vostri MP. Saluti.
Ultima modifica di gRo87 : 27-07-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Disposto anche a scambiare, e starei cercando preferibilmente una psp slim accessoriata - disposto allo scambio alla pari, se condizioni accettabili
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,
mi informo,,,
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
confermo la coda,
ci sentiamo in messenger,
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Città: prov.UD
|
Ottimo subnotebook...calcolando che il touchscreen non funziona ti offro 150€...
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Città: prov.UD
|
ok..se non riesci a piazzarlo mandami un pm....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
MP mandato, mi spiace ma al tuo prezzo preferisco tenermelo! Ciao!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao per 250€ e ritiro a mano lo prendo subito
fammi sapere
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Mandato MP!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda ... per me è ok scambio con psp slim
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Perfetto allora riepilogo la situazione coda...
- 43crew43 (entro stasera dovrebbe dare conferma) - francieli - Mipela (entro domani mi dovrebbe conferma lo scambio a mano)
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
confermo la coda
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! Ultima modifica di Mipela : 28-07-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
venduto a Mipela si può chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.