|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Vista 64 e problema multiversione
Siccome è impossibile trovare una licenza di Vista 64bit Home Premium, ho comprato una licenza a 32bit fidandomi di ciò che leggevo sui forum. Mi dicevo: "scarico un'immagine di un dvd di Vista 64bit dal mulo o da torrent e uso la licenza autentica". Il problema nasce qui: trovo solo versioni del DVD della Ultimate 64bit mentre a me serve la Home Premium. Ho scaricato una versione Ultimate non mi appare la possibilità di scegliere la versione. Avete un rimedio o qualche link dove poterla scaricare? Credo non ci sia nulla di illegale perchè ho la licenza originale. Grazie a tutti in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
i dvd di vista sono tutti uguali a parte il 32/64 bit.
quando tu inserisci il seriale durante l'installazione riconosce automaticamente la versione che puoi installare ed installerà quella. la licenza è valida sia per 32 che per 64 bit. oppure puoi non inserire il seriale, scegliere la versione e dopo hai un mese di tempo per attivarla con il tuo cd key il dvd della ultimate quindi contengono anche le altre versioni
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti conviene chiederlo a qualche amico o persona fidata, le versioni che si scaricano dal mulo, per la maggior parte sono taroccate
![]() ![]() E' un rischio da non correre per chi ha una regolare licenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche altri consigli sono ben accetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho scaricato la versione originale del dvd di vista 64 bit comprendente anche la home premium,installata con il codice della 32 bit,l'unica cosa che ho dovuto fare per l'attivazione è stata la canonica telefonata al n° verde e l'attivazione tramite interenet.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sigh!!!!!!! Non trovo nessuno con un DVD originale che non sia la versione Business che ho in azienda
![]() ![]() Grazie lostesso cajenna!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao dato che su vista 32 bit ho un pò di casini e dovrei formattare mi sono deciso a passare al 64 bit però mi hanno detto che 2 gb di ram per il 64 bit sono pochi... è vero? il 64 bit avrebbe un consumo di ram molto più elevato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
leggermente più alto di quello attuale...però uno dei vantaggi della versione a 64 bit è quello che quest' ultima riesce a supportare maggiori quantitativi di ram mentre per la versione a 32 bit il massimo è 3 mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao ma io ne ho 2 gb di ram quindi non mi conviene. ok allora quando formtterò riemetterò la 32 grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si lo sò più avanti vedrò... ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.