|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio nuovo case
ciao devo comprare un nuovo case, le caratteristiche che deve avere sono:Mid Tower, spazioso, ricircolo d'aria al suo interno, e se non è chiedere troppo che sia anche silenzioso..
Volevo spendere al massimo 100 euro. per adesso ho visto il Coler Master RC690 che mi piace molto, però volevo fare il confronto con altri case. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
mhhh direi un nzxt tempest che costa poco ed ha un ottimo flusso d'aria. Anche il rumore dev'essere abbastanza contenuto dato che le ventole girano a bassa velocità! Sennò anche l'NZXT Lexa..
Comunque anche quello che hai menzionato tu è un ottimo case , anche perchè puoi riempirlo di ventole.. Anche il thermaltake m5 è ottimo , solo che ti danno poche ventole in dotazione! www.drako.it <------ dai un occhiata che hanno moltissimi case. Ps: ora che ci penso quello che hai menzionato tu è anche migliore di quelli che ti ho consigliato io! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
prendi il coolermaster, è ottimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
quoto vai di coolermaster e non te ne pentirai! ne sono soddisfatto!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.