|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' normale che...
L'altro giorno ho deciso di guardare un film, ho utilizzato Windows Media Player a schermo intero e dopo 20 minuti di visione è partito lo screen saver... è normale?
Mi sembra strana una svista così clamorosa, solo che non so dire da quanto tempo si presenta questo "problema" perchè è molto raro per me vedere dei film senza fare altro al pc... Ultimamente ho installato pochi programmi. L'ultimo è stato Vista Glazz Beta per SP1. E' capitato ad altri? Non è un problema grave, perchè ora durante la visione dei film disattivo lo screen saver, è piuttosto una curiosità. Grazie pgp
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ricordo con Vista ma anche su Linux succede la stessa cosa, credo che controlli l'inattività della tastiera e non della cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è normale.
WMP11 è configurato di default per bloccare la partenza dello screensaver durante la riproduzione dei file multimediali (l'opzione "Consenti screensaver durante la riproduzione" è di default disattivata). Apri WMP11 e controlla se per sbaglio l'hai abilitata: Strumenti -> Opzioni... -> Lettore multimediale -> Consenti screensaver durante la riproduzione Ultima modifica di Pandrin2006 : 23-07-2008 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anch'io ho lo stesso problema, anche a me l'opzione era disabilitata, quindi ho provato ad abilitarla e poi a disabilitarla di nuovo, ma il problema permane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
disattiva lo screen saver e il problema è fatto
![]()
Work Station MS Windows 7 Ultimate || Cooler Master HAF 922 || Asus P6T6 WS Revolution || i7 975 Extreme Edition || OCZ DDR3 Blade Edition 2133MHz CL 9-9-9-31 || 2x NVIDIA GeForce GTX 295 Sli || WD VelociRaptor 300GB. SATA, 16MB, 10k RPM|| Asus Xonar HDAV1.3 Deluxe || Logitech Z-5500 - Logitech Z-2300 || Benq G900wa || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.