|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Registrare audio da walkman, come? (SB 128 PCI)
So che esiste già una discussione lunghissima su questo argomento, ma se qualcuno potesse rispondermi direttamente gliene sarei molto grato
![]() Il mio problema: ho una registrazione su cassetta che vorrei riversare su HD e poi masterizzare. Ho collegato l'uscita cuffie del walkman con l'ingresso audio della scheda sonora (SB 128 PCI). La presa funziona perchè avviando il walkman si sente l'audio sulle casse del PC, ma non riesco a registrare: uso wave studio (prog. dato insieme alla scheda). Faccio così: play sul walkman; click su tasto rec in wave studio; wave studio vuole un segnale da microfono, il line-in non lo vede e quindi non mi registra niente. Ho cercato tra le opzioni, ma non ho trovato niente per selezionare la sorgente. Qualcuno può aiutarmi, grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ci Dovrebbe sempre essere un mixer da dove dovresti attivare la sorgente line o aux e disattivare mic:se non c'è vuol dire ke manca qualcosa;prova a installare un altro qualsiasi software audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
prova col registratore di Win...
o ancora meglio , verifica dal pannello dì controllo di Win , sotto a multimedia , quale sia l'ingresso dì registrazione , dovresti mettere quello della pci 128 ...... dì solito , quanto sì installa un modem , windows mette quest'ultimo come periferica ...:o ( un baco dì win ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Grazie, dopo il tuo suggerimento ho provato a lavorare un po' sul mixer e adesso funziona: avevo selezionato aux invece di linea
![]() Ancora grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
bene...
![]() ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.