|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ung_26090.html
Interessanti novità per chi si muove in città a piedi: Google Maps ora fornisce percorsi ottimizzati per uso pedestre e Samsung visualizza sui player mp3 P2 la mappa delle metropolitane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Interessante, peccato per l'YP-P2 che manca la metro di Valencia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il cervello mi si starà atrofizzando, ma io sto diventando un fanboy samsumg! ormai ho tutto della samsung, manca solo la macchina e sono a posto!
Brava Samsung! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il grande fratello...
Per carità Google è una grandissima azienda e i suoi sevizi sono indispensabili per il mondo di oggi (non so cosa farei senza GMail ),ma frasi come questa
Quote:
![]() ![]() Comunque sia, grande Google!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grande ech0s!! AHAHAHAHAHAHA
![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
grande ech0s!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti davvero, quell'immagine è perfetta!!
P.S. dite che Google ha un servizio per trovare UN'OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI ASUS???? è DA UN'ORA CHE CHIAMO, MINCHIA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per me si sta preparando a mappare tutto il pianeta centimetro per centimetro, cosi quando inventeranno le automobili che si guidano da sole connettendosi ad internet, google sara' la prima azienda (e forse l'unica) ad avere le mappe sufficientemente precise per i sistemi di guida automatici e ci fara' una paccata di soldi.
Altra ipotesi e che non hanno una mazza da fare tutto il giorno e allora si mettono a guardare dove e se ci sono i marciapiedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Magari Google si mette a mappare pure la posizione delle "meretrici" sulle strade extraurbane, e si mette a fare il pappone... ![]() Quote:
![]()
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi conosce il codice binario e chi no. Ultima modifica di ech0s : 24-07-2008 alle 18:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PaceyIV
Ehm..io sn un grande fans dei servizi di google, però mi hanno fatto notare che l'individuazione del miglior percoso su google maps non è dei migliori. Esempio: da Gattico a Grugliasco (http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Gattico,+Novara+(Piemonte),+Italy&daddr=Grugliasco,+Torino+(Piemonte),+Italy&sll=45.705374,8.496687&sspn=0.006893,0.018239&ie=UTF8&z=9)
Guardate che giro astruso vi fa fare invece di proseguire sull'autostrada! :S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.