|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ravenna:ammazzato a coltellate da 3 giovani dopo lite perchè appoggiati alla sua auto
Ravenna, ucciso a coltellate da tre giovani
dopo lite perché erano appoggiati alla sua auto RAVENNA (21 luglio) - È nato da futili motivi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'accoltellamento che nella tarda serata di domenica, intorno alle 23 e 30, ha provocato la morte di un uomo di 35 anni a Porto Corsini, sul litorale ravennate. La vittima è un bolognese, Andrea Tartari, residente a Marzabotto. La lite. Tartari era arrivato a Porto Corsini a bordo della sua Bmw in compagnia della fidanzata e del cugino. Aveva parcheggiato in via Lagosanto per fare quattro passi sul lungo mare. Quando è tornato alla macchina ha trovato tre giovani appoggiati alla vettura: ha chiesto loro di spostarsi, ma ne è nato un diverbio che è sfociato nell'accoltellamento. Tartari è stato colpito diverse volte. Sull'asfalto ancora questa mattina erano visibili diverse chiazze di sangue. Non sono stati eseguiti fermi, ma le indagini si stanno indirizzando verso un gruppo di napoletani che ha preso in affitto un appartamento all'ultimo piano della palazzina di fronte alla quale è avvenuto l'accoltellamento. http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA premesso che detesto chi si appoggia a bivaccare sulle auto degli altri..che tristezza!...si può morire per questa cazzata? una vita stroncata per una banalità simile..mi domando alla gente cosa salta in testa...assurdo..incredibile ormai il numero di animali che gira per le strade..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mi complimento con FDO, Giudici, Legislatori..........e mi dispiace molto per il ragazzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
prevedo il vuoto in questo thread dato che probabilmente i mostri erano italiani..
Riguardo al merito del thread La stupidità umana può arrivare a livelli impensabili.. questa gente ha la segaatura nel cervello..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
edit
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
schifose bestie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vabbè ma sono napoletani, qualche leghista potrebbe essere interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Gente di merda..
gli auguro le peggiori sofferenze... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Bisogna dare una ripulita, costi quel che costi. Gente del genere va tenuta dentro a vita, non merita di stare nella nostra società.
Pagherei volentieri per vederli dentro per sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nono ![]() non ci siamo capiti: DAL PO in giù è ITALIA, dal po in su (ma con notevoli variabili) è GALLIA CISALPINA. per una cartina più esatta vedi la cartina geopolitica italiana ai tempi di FEDERICO II ![]() ![]() ![]() ![]() quindi la penisola non è tanto da dividere fra terroni e polentoni, quanto fra ITALIANI e GALLI. ... che poi in italia i normanni abbiano lasciato belle eredità di DNA.... ehehhehhhe
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 21-07-2008 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comunque nello specifico: l'ultima volta che ho visto loschi figuri vicino all amia auto me ne son guardato bene dall'andae a reclamare, ho seguito a distanza con telefonino pronto a chianaer i CC ...
sarà da vigliacchi, ma son allergico ai ferri nella panza.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhè,
personcine del genere in genere vivon di espedienti come cani randagi e muoion accoppati. optional farsi qualche anno di gabbio in mezzo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La colpa come al solito e' degli extracomunitari
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
quando si tratta di auto meglio un vigliacco vivo l auto si aggiusta.. in altri casi meglio un impavido morto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Non si può morire così.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ehm, hai idea di quante erano le tribù galliche ?
![]() Nota: i Galli Boi si stanziarono in Emilia-Romagna .... e ora? come correggi la tua divisione ? ![]() guardate che in riviera vige solo la legge della giungla, e ne so qualcosa visto che son fin troppo di zona ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ecco, un paese serio prenderebbe i colpevoli e li chiuderebbe in gabbia a vita o almeno per 30 anni, così i prossimi che pensano di fare una stronzata simile forse si ricorderanno della sentenza e useranno il cervello prima di agire...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Cmq deve essere la nuova tattica per attaccare briga...
Ad Ostia un paio di settimane fa è successa la stessa identica cosa... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.