|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Stampa online: aggiornamento della situazione
So benissimo che il thread è ripetitivo e ciclico, ma questo è un mercato in evoluzione, quindi credo sia bene fare il punto della situazione.
Da anni mi servo di un negozio vicino a casa, che ha prezzi onesti e stampa su carta Kodak decente, ma in effetti la litania del "masterizza, porta, ritorna e ritira" mi ha stancato. Sarà la pigrizia Mi piacerebbe provare un servizio di stampa online, visto che molti li usano da sempre senza problemi. Quali consigliate ed utilizzate ? Tenete presente che sono un utente Apple, quindi è fondamentale la compatibilità con Safari e la presenza di meno "plug-in" possibili per sfruttare il servizio (ho un' ADSL Fastweb da 6 Mbit) Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
io credo che non cambiano così velocemente... tieni conto che l'ultima volta che abbiamo parlato dell'ennesima volta di questo argomento risale a massimo un paio di mesi fa...
Usa il tastino "cerca" e poi magari fai domande per risolvere eventuali dubbi... Ad ogni modo io ti consiglio Digitalpix... prima di accendere una nuova discussione sempre sulle stesse cose, ripeto, leggiti bene bene tutti gli argomenti e riguardo e solo dopo posta i tuoi dubbi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.