|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
[Trieste+sped] Macbook bianco
Come da titolo, per passaggio al pro vendo il macbook bianco, piattaforma santa rosa, intel core2duo 2Ghz, 2 Giga di ram tenuto in modo maniacale. Di suo esce con Tiger come os ma posso fornire anche Leopard che gira senza problemi se lo volete. Completo di imballi originali e scontrino del 07\11\2007 quindi ancora in garanzia acquistato qua a Trieste.
E' la versione con lettore dvd e masterizzatore cd, avendo due masterizzatori dvd esterni non mi serviva spendere per quello. Il prezzo non trattabile è di 400 euro con consegna a mano, se qualcuno lo vuole spedito deve aggiungere le ss. In vendita anche su altri canali, precedenza per scambio a mano, posso muovermi in regione con i treni senza problemi. Valuto eventuali scambi solo con palmari e affini. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda con spedizione
Attendo foto e notizie sulla dimensione dello schermo
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ultima modifica di Drago : 27-07-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
coda pure io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda anche per me: aspetto foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda al tuo prezzo (400+ss).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Mi accodo anch'io, con ritiro a mano (da venerdì prox in avanti)!
A presto, Wism
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda disperata al tuo prezzo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda pure io al tuo prezzo + spedizione !!! pagamento immediato!!!
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA
Eventualmente scambi con JASJAR ?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Come da vendita precedenza per scambio a mano, ora contatto wism quindi e vedo se va in porto con lui, a seguire in caso di esito negativo ovviamente prendo in considerazione chi mi ha contattato per primo a scendere. Lo schermo è il classico 13", è uguale a quello in vendita oggi solo la versione precedente come piattaforma.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Attendo foto in mail e confermo il mio interesse alla conclusione rapida
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Scusate,
mi mancano un paio di informazioni: Io avevo confermato il mio interesse per il notebook, chiedendo un paio di ulteriori informazioni (tipo il modello preciso), ed ero in attesa di notizie dal venditore. Pensavo, ritirando a mano, di essere il primo in coda. Anche il messaggio privato del venditore sembrava indicare che fossi il primo in coda. Mi sono perso qualcosa? Bye, Wism
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Ho concluso positivamente affari con: botolo, modelfashion, LCol84,