|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
come posso aprire le porte TCP e UDP al router netgear g54??
Ciao!
Qualcuno sa aiutarmi?non riesco a trovare il modo in cui si aprono le porte a questo router per il mio amule!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Solitamente si trova all'indirizzo 192.168.0.1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
scusa, ma che c'entra nella sezione Apple software??
Chiedi al mod di spostarlo
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se cerchi su portforward dovresti trovare qualcosa
|
|
|
#5 |
|
Member
|
l'unico posto in cui ho trovato la possibilità di inserire le porte tcp e udp si trova nella sezione "aggiunta servizi" .
Pero' nn sembra cambiato nulla, anzi amule continua a dirmi "hai un lowID, perche' il tuo computer e' dietro un firewall o router" se qualcuno ha il mio stesso netgear e mi scrive passo dopo passo come si puo fare questa cosa, gli saro' molto grato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok ora le ho messe anche nelle regole del firewall.......ma continua a dirmi che ho un Low ID
C'e' altro che devo scrivere o fare?? scusate la mia ignoranza....vi chiedo aiuto perche' e' la prima volta che smanetto con una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vai qua... http://portforward.com/routers.htm
seleziona il modello del tuo router e segui le guide
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
non è che hai tele2?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie
Nella lista di programmi nn c'e' amule ma solo emule......fa lo stesso? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
si
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nn ho tele2 ma libero wind
cmq ho fatto tutto quanto...pari pari alla guida e ancora mi dice ke ho un low ID ......................... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
emule, cosa fare? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Aiutatemi - Test porte e-mule fallito! - Uso Libero Absolute ADSL e quando faccio fare il test delle porte ad e-mule mi da il seguente messaggio. Perchè? Test IP: 151.56.136.249 (151.56.136.249) Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Risultati in dettaglio: Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema. cosa devo fare? vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ascoli Piceno
|
non abbiamo lo stesso modello, però la pagina delle impostazioni credo sia la stessa
![]() e su emule va su Opzioni->Connessione e su porte del client metti: TCP 4662 UDP4672 spero di esserti stato utile
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
evviva
ce l'ho fatta, sono entrato nelle impostazioni del mio modem e x culo ho trovato le impostazioni giuste. grazie a tutti, dimenticavo il mio modem è d-link DVA-G3340S
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ascoli Piceno
|
ma quello che aveva il problema non era Steave, e non ha un netgear?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
scusatemi, ma anche io ho attualmente problemi....
ho comprato da ieri un netgear Wireless G-54 (che però uso con cavo ethernet) e ho problemi a vedere una porta....uso spesso shoucast per fare "radio" e sono andato nel pannello di controllo del router all'indirizzo 192.168.0.1; ora, dovrei impostare la porta 8000, ma quando inserisco il mio IP non lo accetta e mi dice che non è valido.... domanda: non so se ho Ip statico o no....ogni volta che accendo il pc e mi connetto ad internet e vado su www.whatsmyip.net mi da Ip sempre diverso... come mi devo comportare?? (inoltre, in quel post precedente ho visto che l'IP immesso nei vari servizi è simile a quel 192.168.0.1, cambia solo in fondo......che significa??) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.