|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema con Netgear WPN 824 v3
Ciao!!
Ultimamente mi sta accadendo una cosa singolare con il suddetto access point...in pratica a volte si accendono i led di stato (quelli blu sulla parte superiore del' apparecchio) anche se il relativo pulsante di spegnimento è su off...capita così, ogni tanto anche se il pc è spento ed in teoria non dovrebbe esserci scambio di dati....dopo poco tutto torna alla normalità. ho provato a gurdare sia sul sito (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN824) che sul manuale ma di questi led di stato non se ne parla, si dice solo che indicano quale delle 7 antenne interne è in quell'istante utilizzata e che si può disabilitare questa visualizzazione tramite apposito pulsante posto nel pannello posteriore.... un'altra cosa...come mai quando vado a visualizzare i log la data è giusta ma l'ora è indietro di 2 ore??? ho cercato ma pare non si possa impostare ne ora ne fuso orario....la data e l'ora sono corrette sia sul router a cui è collegato il netgear sia sul pc.... il firmware è stato appena aggiornato all' ultima versione ma non è cambiato nulla...... grazie per l'attenzione!!! Ciau!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.