Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 18:06   #1
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Devastata Sede di Azione Giovani a Palermo

Quote:
Sede di AG a Palermo DEVASTATA dai rossi
Devastata la sede di Azione Giovani a Palermo

La sede del movimento giovanile di Alleanza Nazionale di via Paolo Paternostro a Palermo, è stata devastata. I militanti che ieri pomeriggio hanno aperto la sede hanno trovato uno scenario da anni di piombo: minacce di morte in tutte le pareti firmate con stelle a 5 punte. È stato trafugato anche il computer con tutti gli archivi del movimento.

"È ovvio che questa intimidazione provenga dagli ambienti dell'estrema sinistra palermitana - affermano Gaetano Pantano, Presidente di Azione Giovani e Giammaria Saitta, Presidente di Azione Universitaria - da anni solleviamo il problema della presenza di gruppi eversivi in città che frequentano i centri sociali, ma dalle istituzioni non è arrivata mai nessuna risposta concreta. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, a spaventarci non saranno quattro balordi abili con le bombolette ma incapaci di reggere un confronto politico."

Per permettere alla stampa di prendere visione dello stato attuale della sede di Azione Giovani, è convocata una conferenza stampa per le ore 16:00 in via Paolo Paternostro n°43 (zona Politeama).

http://www.destrasociale.org/articol...rticoloId=9023

Vandalizzata la sede di Azione Giovani Palermo, La Mantia (AG): "Ci colpiscono perché siamo scomodi a molti"

In relazione all'atto vandalico ai danni della sede palermitana di Azione Giovani, interviene il Coordinatore Regionale del movimento, Muro La Mantia, che dichiara:

"Questo vile atto è l'ultimo di una lunga serie. Nel'ultimo anno siamo stati oggetto a Palermo di continue minacce e vere e proprie aggressioni. Da tempo denunciamo pubblicamente la presenza in città di gruppi eversivi di estrema sinistra, lanciamo campagne contro il controllo mafioso del territorio e combattiamo la presenza del campo nomadi ormai isola di totale illegalità. Ci colpiscono perché siamo scomodi a molti. Dispiace che sia stato danneggiato anche il manifesto di Paolo Borsellino a pochi giorni dall'anniversario della strage di Via D'Amelio, annualmente ricordata da Azione Giovani con la tradizionale fiaccolata".

http://www.destrasociale.org/articol...rticoloId=9024

Palermo, devastata la sede di Azione giovani. Imbrattato un manifesto di Borsellino, sui muri minacce di morte e stelle a cinque punte

La sede del movimento giovanile di Alleanza Nazionale di via Paolo Paternostro a Palermo, è stata devastata. Lo ha comunicato la stessa organizzazione precisando che "i militanti ieri pomeriggio hanno aperto la sede trovando uno scenario da anni di piombo: minacce di morte in tutte le pareti firmate con stelle a 5 punte". E' stato trafugato anche il computer con tutti gli archivi del movimento. "E' ovvio che questa intimidazione provenga dagli ambienti dell'estrema sinistra palermitana - affermano Gaetano Pantano, presidente di Azione Giovani e Giammaria Saitta, Presidente di Azione Universitaria - da anni solleviamo il problema della presenza di gruppi eversivi in città che frequentano i centri sociali, ma dalle istituzioni non è arrivata mai nessuna risposta concreta. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, a spaventarci non saranno quattro balordi abili con le bombolette ma incapaci di reggere un confronto politico". Azione Giovani ha convocato una conferenza stampa nel pomeriggio, alle ore 16.00, nella sede di via Paolo Paternostro 43.

L'assessore comunale alle Politiche giovanili di Palermo, Raoul Russo, condanna il raid avvenuto nella sede provinciale di Palermo di Azione giovani, devastata da ignoti, che hanno anche imbrattato le pareti con stelle a cinque punte, lasciato scritte ingiuriose e rubato un computer. L'assessore Raoul Russo rivela che, oltre ai simboli brigatisti, e a scritte minacciose, gli autori dell'azione violenta hanno anche imbrattato un manifesto in ricordo del giudice Paolo Borsellino: ''L'azione avvenuta a danno della segreteria provinciale dei giovani di An - sottolinea l'assessore Russo - oltre ad essere un segnale inquietante di per se', e' ancora piu' odiosa, perche' gli ignoti hanno preso di mira un poster che era stato realizzato qualche anno
fa, per non dimenticare il sacrificio del giudice Paolo Borsellino, che ha pagato con la vita il non essersi piegato all'ingerenza della criminalita' mafiosa''.

''Quanto accaduto e' gravissimo anche sul piano politico - aggiunge l'assessore alle Politiche giovanili - perche' testimonia come esistano settori che fanno della violenza il proprio biglietto da visita''.
Ennesimo atto di violenza politica da condannare.
Nessun dialogo con chi sfascia le altrui sedi politiche.
Speriamo prendano presto i responsabili.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:10   #2
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Da noi qualche mese fa ci han lasciato una moltov.
Fortuna che ce l'han solo lasciata.
Avere la sede sotto gli appartamenti dei capi della sx giovanile ha in effetti i suoi vantaggi.

Quelli di AG di Palermo che conosco son tutti bravissimi ragazzi, spero che riescano a venire ai campi nazionali nonostante ciò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:16   #3
alarico75
Member

Esprimigli solidarieta' da parte mia per quel che vale,certi atti sono solo frutto di vigliaccheria.
Buona fortuna,li' avete le istituzioni dalla vostra parte.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 09-07-2008, 18:19   #4
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
fascisti rossi. tutti in galera...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:33   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Esprimigli solidarieta' da parte mia per quel che vale,certi atti sono solo frutto di vigliaccheria.
Buona fortuna,li' avete le istituzioni dalla vostra parte.
A Palermo...o a Bologna?
No perchè qui a Bologna siamo stati fermati per porto abusivo di striscione antigovernativo ('Una vergogna Speciale' cit.) durante una manifestazione autorizzata con tanto di foglio della questura alla mano

Comunque non mancherò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 09-07-2008, 18:36   #6
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
A Palermo...o a Bologna?
No perchè qui a Bologna siamo stati fermati per porto abusivo di striscione antigovernativo ('Una vergogna Speciale' cit.) durante una manifestazione autorizzata con tanto di foglio della questura alla mano

Comunque non mancherò.
A Bologna so' come butta,d'altronde la forza per vincere arrivera' solo quanto saremo presenti in maniera capillare sul territorio modello Lega.
Coraggio,non e' detto che resti cosi' la situazione per sempre.
Old 09-07-2008, 18:40   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Da distruggere tutte, a sx e a dx
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:42   #8
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Da distruggere tutte, a sx e a dx
Non ho capito.
Old 09-07-2008, 18:48   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

c'è ben poco da capire... personalmente mi vergognerei soltanto ad essere un giovane militante politico, che sia la destra, rifondazione o chicchessia..

non ho bisogno di appartenere ad un gruppo per avere le mie idee, non ho bisogno di riunioni per sentirmi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Tutto IMHO logicamente
Old 09-07-2008, 18:50   #10
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
c'è ben poco da capire... personalmente mi vergognerei soltanto ad essere un giovane militante politico, che sia la destra, rifondazione o chicchessia..

non ho bisogno di appartenere ad un gruppo per avere le mie idee, non ho bisogno di riunioni per sentirmi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato
.

Tutto IMHO logicamente

Quotone immenso.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:53   #11
alarico75
Member

Se non condanni le violenze contro dei gruppi politici con devastazione delle sedi sei forse a favore di queste?
In tanto caso saresti paragonabile ai fascisti col fez ne piu' ne meno.

Spesso tali circoli sono solo ritrovo di giovani che trovano un punto di aggregazione per fare due chiacchere.
Vogliamo punirli per questo?
O centri sociali si ma sedi di AG da devastare?
Old 09-07-2008, 18:53   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

non ho bisogno di appartenere ad un gruppo per avere le mie idee, non ho bisogno di riunioni per sentirmi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Tutto IMHO logicamente
Evidentemente non hai mai partecipato a una riunione, o se l'hai fatto hai beccato male.
Nessuno ci dice cosa pensare, cosa è giusto o sbagliato, non siamo una setta.
Non hai idea di quante sedie volano durante le riunioni.

E non hai nemmeno idea di quanta fatica costi mantenere una sede, soprattutto quando non hai partiti che ti finanziano (come capita da noi a Bologna)
Old 09-07-2008, 18:58   #13
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
personalmente mi vergognerei soltanto ad essere un giovane militante politico, che sia la destra, rifondazione o chicchessia..

Tutto IMHO logicamente
Q8

quando le singole persone sono una massas indistinguibile, un gregge fanno dicono e pensano cose non loro, che da singoli non farebbero, prevale il gruppo sulla coscenza el singolo,

non necessariamente negativo,

ma con i tempi che orrono MOLTo pericoloso.

se poi si incontrano "gli altri"...

patatrack!
Old 09-07-2008, 18:58   #14
*sasha ITALIA*
Senior Member

Per carità, contrario alle devastazioni, ci mancherebbe.. io sono per la non apertura!!!

Sono stato anni fa proprio ad una riunione di Azione Giovani e stavo pure per iscrivermi in un momento di follia al movimento giovanile della Lega Nord..

poi ho realizzato la cazzata... non ho bisogno di riunioni per sapere a cosa credo, con chi mi identifico e a cosa appartengo. Di certo non sono i luoghi migliori per avere una visione a 360 gradi del mondo politico, nascono solo ed esclusivamente per fare fedeli proseliti, cosa che non sarò MAI di nessun partito.

Tanto per andare OT, i bar politicizzati... li sì che tirerei dentro le molotov...
Old 09-07-2008, 19:00   #15
alarico75
Member

Ma no dai nessun luogo pubblico e' degno di devastazione perche' esprimono delle idee.
Con questo spirito mai si potrebbe andare alle manifestazioni politiche come quelle di ieri perche' fatte solo di gente che la pensa nella stessa maniera.

Nei circoli lo spirito critico non e' certo assente,mi sembra.
Old 09-07-2008, 19:04   #16
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Ma no dai nessun luogo pubblico e' degno di devastazione perche' esprimono delle idee.
prova a dirlo al bar di teste rasate vicino a casa mia.. da prenderli uno per uno e mandarli per i campi
Old 09-07-2008, 19:04   #17
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Per carità, contrario alle devastazioni, ci mancherebbe.. io sono per la non apertura!!!

Sono stato anni fa proprio ad una riunione di Azione Giovani e stavo pure per iscrivermi in un momento di follia al movimento giovanile della Lega Nord..

poi ho realizzato la cazzata... non ho bisogno di riunioni per sapere a cosa credo, con chi mi identifico e a cosa appartengo. Di certo non sono i luoghi migliori per avere una visione a 360 gradi del mondo politico, nascono solo ed esclusivamente per fare fedeli proseliti, cosa che non sarò MAI di nessun partito.

Tanto per andare OT, i bar politicizzati... li sì che tirerei dentro le molotov...
Ma ripeto, nessuno ci dice COSA pensare. Ripeto, sai quante sedie volano durante le nostre riunioni?
E' un modo per trovare gente che la pensa come te, o più o meno, e confrontarsi.
Non abbiamo il gran cerimoniere che ci dice cosa pensare e non rispondiamo di si passivamente °____°
Poi spesso si invitano anche persone non esattamente allineate, o persone allineate esperte in qualche campo scientifico o umanistico.
Abbiamo appena finito un corso dove ci han spiegato dalla costituzione alle questioni tecniche dei CdA delle grandi aziende, passando per la storia del diritto moderno-medioevale.
Ogni tanto viene qualche ricercatore del CNR che ci spiega questioni tecnico-scientifiche, dalla fecondazione assistita al problema dell'inquinamento.
Old 09-07-2008, 20:33   #18
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Tutto IMHO logicamente

quotone immenso

per me qeuste sono perdite di tempo IMMANI
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 20:50   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Comunque è abbastanza divertente, se un nazi commette un qualche tipo di aggressione pagine e pagine di post, dagli al nazi dagli al nazi (giustamente).
Se devastano una sede di AG, allora han fatto bene, perchè lì si va ad indottrinarsi (ma dove? ma quando?) e si va a perdere tempo (eccerto, meglio andarsi ad ubriacare in discoteca, mi pare ovvio, o disfarsi di qualsiasi sostanza sia fumabile, sniffabile o iniettabile, mi pare ovvio).
Old 09-07-2008, 20:52   #20
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Tutto IMHO logicamente
Quoto, analizzare le cose da soli si ha una visone più limpida della realtà

Per restare intopic, gesto vergognoso ovviamente
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian