|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Devastata Sede di Azione Giovani a Palermo
Quote:
Nessun dialogo con chi sfascia le altrui sedi politiche. Speriamo prendano presto i responsabili.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Da noi qualche mese fa ci han lasciato una moltov.
Fortuna che ce l'han solo lasciata. Avere la sede sotto gli appartamenti dei capi della sx giovanile ha in effetti i suoi vantaggi. Quelli di AG di Palermo che conosco son tutti bravissimi ragazzi, spero che riescano a venire ai campi nazionali nonostante ciò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Esprimigli solidarieta' da parte mia per quel che vale,certi atti sono solo frutto di vigliaccheria.
Buona fortuna,li' avete le istituzioni dalla vostra parte.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
fascisti rossi. tutti in galera...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
No perchè qui a Bologna siamo stati fermati per porto abusivo di striscione antigovernativo ('Una vergogna Speciale' cit.) durante una manifestazione autorizzata con tanto di foglio della questura alla mano Comunque non mancherò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Coraggio,non e' detto che resti cosi' la situazione per sempre.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Da distruggere tutte, a sx e a dx
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è ben poco da capire... personalmente mi vergognerei soltanto ad essere un giovane militante politico, che sia la destra, rifondazione o chicchessia..
non ho bisogno di appartenere ad un gruppo per avere le mie idee, non ho bisogno di riunioni per sentirmi dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Tutto IMHO logicamente |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quotone immenso.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Se non condanni le violenze contro dei gruppi politici con devastazione delle sedi sei forse a favore di queste?
In tanto caso saresti paragonabile ai fascisti col fez ne piu' ne meno. Spesso tali circoli sono solo ritrovo di giovani che trovano un punto di aggregazione per fare due chiacchere. Vogliamo punirli per questo? O centri sociali si ma sedi di AG da devastare?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno ci dice cosa pensare, cosa è giusto o sbagliato, non siamo una setta. Non hai idea di quante sedie volano durante le riunioni. E non hai nemmeno idea di quanta fatica costi mantenere una sede, soprattutto quando non hai partiti che ti finanziano (come capita da noi a Bologna)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quando le singole persone sono una massas indistinguibile, un gregge fanno dicono e pensano cose non loro, che da singoli non farebbero, prevale il gruppo sulla coscenza el singolo, non necessariamente negativo, ma con i tempi che orrono MOLTo pericoloso. se poi si incontrano "gli altri"... patatrack!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per carità, contrario alle devastazioni, ci mancherebbe.. io sono per la non apertura!!!
Sono stato anni fa proprio ad una riunione di Azione Giovani e stavo pure per iscrivermi in un momento di follia al movimento giovanile della Lega Nord.. poi ho realizzato la cazzata... non ho bisogno di riunioni per sapere a cosa credo, con chi mi identifico e a cosa appartengo. Di certo non sono i luoghi migliori per avere una visione a 360 gradi del mondo politico, nascono solo ed esclusivamente per fare fedeli proseliti, cosa che non sarò MAI di nessun partito. Tanto per andare OT, i bar politicizzati... li sì che tirerei dentro le molotov... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ma no dai nessun luogo pubblico e' degno di devastazione perche' esprimono delle idee.
Con questo spirito mai si potrebbe andare alle manifestazioni politiche come quelle di ieri perche' fatte solo di gente che la pensa nella stessa maniera. Nei circoli lo spirito critico non e' certo assente,mi sembra.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
E' un modo per trovare gente che la pensa come te, o più o meno, e confrontarsi. Non abbiamo il gran cerimoniere che ci dice cosa pensare e non rispondiamo di si passivamente °____° Poi spesso si invitano anche persone non esattamente allineate, o persone allineate esperte in qualche campo scientifico o umanistico. Abbiamo appena finito un corso dove ci han spiegato dalla costituzione alle questioni tecniche dei CdA delle grandi aziende, passando per la storia del diritto moderno-medioevale. Ogni tanto viene qualche ricercatore del CNR che ci spiega questioni tecnico-scientifiche, dalla fecondazione assistita al problema dell'inquinamento.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quotone immenso per me qeuste sono perdite di tempo IMMANI |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Comunque è abbastanza divertente, se un nazi commette un qualche tipo di aggressione pagine e pagine di post, dagli al nazi dagli al nazi (giustamente).
Se devastano una sede di AG, allora han fatto bene, perchè lì si va ad indottrinarsi (ma dove? ma quando?) e si va a perdere tempo (eccerto, meglio andarsi ad ubriacare in discoteca, mi pare ovvio, o disfarsi di qualsiasi sostanza sia fumabile, sniffabile o iniettabile, mi pare ovvio).
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per restare intopic, gesto vergognoso ovviamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.