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Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
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Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
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Old 08-07-2008, 19:31   #1
Grave Digger
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prodotti per la pulizia del sistema di raffreddamento

ciao a tutti,
come certamente avrete letto nel titolo,chiedo ragguagli circa la qualità dei prodotti utilizzati per la pulizia del circuito di raffreddamento ....

o meglio,vorrei che mi deste qualche dritta,che male non fa .......mi interessa soltanto che funzioni a dovere,non bado a spese ......

la moto in questione è una ninja del 2002

ciao ciao
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Old 08-07-2008, 21:08   #2
Gian27
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ciao a tutti,
come certamente avrete letto nel titolo,chiedo ragguagli circa la qualità dei prodotti utilizzati per la pulizia del circuito di raffreddamento ....

o meglio,vorrei che mi deste qualche dritta,che male non fa .......mi interessa soltanto che funzioni a dovere,non bado a spese ......

la moto in questione è una ninja del 2002

ciao ciao
dicono che due o tre cucchiaini di bicarbonato prima di fare un bel giro puliscono il circuito,e dopo sostituire tutto con liquido nuovo

ma io mi fiderei più di prodotti tipo il bardhal che rimuovono le icrostrazioni
http://www.bardahl.it/lubrificanti_a...diatore.html#2
__________________
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Old 08-07-2008, 21:13   #3
Grave Digger
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Originariamente inviato da Gian27 Guarda i messaggi
dicono che due o tre cucchiaini di bicarbonato prima di fare un bel giro puliscono il circuito,e dopo sostituire tutto con liquido nuovo

ma io mi fiderei più di prodotti tipo il bardhal che rimuovono le icrostrazioni
http://www.bardahl.it/lubrificanti_a...diatore.html#2
la storia del bicarbonato è sempre stata una bufala ,io la scarterei a priori......

in tal senso,molto meglio l'aceto di vino .....

cmnq vedo un po' com'è sto bardahl ......
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Old 10-07-2008, 09:20   #4
PHCV
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Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
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occhio con pulitori troppo aggressivi su circuiti magari vecchi, rischi che le incrostazioni si stacchino e vadano a finire dove non devono o che magari il circuito inizi a perdere inesorabilmente... io consiglierei (ma dipende anche dalla macchina!!) svuotare completamente, quindi attaccare la canna dell'acqua e far circolare al contrario per una decina di minuti o comunque fino a quando esce acqua pulita.... quindi riempire e far girare con solo aceto o acido muriatico diluito... rilavare, riempire con acqua demineralizzata e antigelo..
__________________
(\_/)
(°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO!
(> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
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Old 10-07-2008, 12:16   #5
Grave Digger
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occhio con pulitori troppo aggressivi su circuiti magari vecchi, rischi che le incrostazioni si stacchino e vadano a finire dove non devono o che magari il circuito inizi a perdere inesorabilmente... io consiglierei (ma dipende anche dalla macchina!!) svuotare completamente, quindi attaccare la canna dell'acqua e far circolare al contrario per una decina di minuti o comunque fino a quando esce acqua pulita.... quindi riempire e far girare con solo aceto o acido muriatico diluito... rilavare, riempire con acqua demineralizzata e antigelo..
no vabbè ,mica stiamo parlando di una cariatide ,stiamo parlando di una motoretta con neanche sei anni sul groppone,tenuta meglio di fidanzata e amante messe assieme,dal vecchio proprietario ....ad un esame obiettivo,è risultato che l'attuale liquido(verde)non presenta sali e cristalli di alluminio e non è rugginoso,quindi in teoria dovrebbe andar bene,però,dovendo cambiare le tubazioni dell'impianto con delle siliconiche Samco,avevo anche intenzione di utilizzare il motul motocool rosso,ed il mocool al 5%,e prima di tutto ciò pulire a dovere l'impianto,ho in progetto di fare un viaggio neanche troppo breve con la moto ......

acido muriatico lo escluderei a priori,ti fotte il paraolio della pompa nel giro di 2 minuti ......nel caso della pulizia con tubo e acqua corrente,devo anche smontare la termostatica,perchè altrimenti il motore si raffredda troppo velocemente e questa si chiude .......

io sono del parere che un buon pulitore,DI MARCA,possa andar bene,tu che ne pensi ?????
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