|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BS+sped] Notebook HP Pavilion dv6640 EL 15"
[Nome dell'oggetto]:
HP Pavilion dv6640 EL [Descrizione dell'oggetto]: Inserisco una foto con tutte le caratteristiche. L’oggetto è perfetto in ogni particolare, quasi mai uscito di casa. Regalo second skin della incase. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: Qualsiasi tipo di pagamento,ma preferito Postepay Prezzo 500 trattabili [Spedizione]: A scelta dell’acquirente [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Gussago (brescia) [Luogo di mia provenienza]: Brescia [Stato dell'oggetto]: Perfetto, come spiegato sopra [Eventuali difetti oggetto]: Nessuno [Confezione originale e suo contenuto]: Tutta la dotazione originale. [Garanzia rimanente]: Acquistato a Dicembre 2007, in garanzia fino a Dicembre 2009 [Modifiche che invalidano la garanzia]: Nessuna [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Mail o PM indifferentemente [Foto facoltativa dell'oggetto]: ![]() Ultima modifica di FrenkF : 06-07-2008 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao mi interessa sapere quanta memoria video dedicata ha.. e se ha il riconoscimento con impronte digitali.
Aspetto tue notizie. saluti
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vedi tutto nella foto sopra:
Ha fino a 559 mb di memoria grafica disponibile. E no, non ha il lettore per le impronte . Grazie Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok ti faccio 1 offerta di 400 euro spedito.fammi sapere.ciao
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti ho mandato un messaggio privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.