|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Napoli, ucciso in una rapina mentre era con la fidanzata
In via Quisisana a Castellammare di Stabia
La coppia si era appartata in auto quando sono arrivati due rapinatori. L'uomo, Raffaele Gargiulo, è partito velocemente ma uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola che li ha trapassato il cuore Napoli, 8 lug. - (Adnkronos/Ign) - Tragica rapina la scorsa notte intorno alle due in via Quisisana a Castellammare di Stabia. Una coppietta si era appartata in auto quando sono arrivati due rapinatori. L'uomo, Raffaele Gargiulo, residente a Gragnano ha messo in moto l'auto ed è partito velocemente ma uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola. L'auto di Gargiulo ha sbandato finendo in una scarpata. Quando sono arrivati i soccorsi l'uomo era già morto mentre la fidanzata era illesa. In ospedale è emerso che Gargiulo era morto a causa del proiettile che lo aveva colpito sotto l'ascella trapassando il cuore. In via Quisisana, una zona isolata di Castellammare di Stabia, dove spesso si recano le coppiette, poco dopo sono arrivati gli agenti del locale commissariato Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...1.0.2320716858
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
L'ho sentita stamattina la notizia, anch'io sono di Napoli
Non è possibile neanche più appartarsi,la follia dei delinquenti è ormai inaudita
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Qui è pieno di guardoni, ormai è impraticabile. (sperando che siano solo guardoni e non accada la tragedia)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Poveraccio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.