|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cinafonino Rotto...Consigli?
Purtroppo ieri il mio cinafonino, un amycoll a818 si è rotto!
Quando si accende c'è una progress bar che arriva fino al 100%, dopo di ché lo schermo si spegne ed il telefono non reagisce agli input (sullo schermo contro luce rimane la scritta 100%). Se tolgo la batteria e la rimetto, è possibile riprovare ad accenderlo...Tuttavia il risultato è sempre lo stesso... Dopo svariati tentativi (+ di 100) sono riuscito ad accenderlo 2 volte, ed una di queste due ho fatto un factory reset. Tuttavia il problema non è risolto ![]() Qualcuno ha suggerimenti? non è durato nemmeno un mese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non c'è mai risparmio a spendere meno per qualcosa che non ha qualità
meglio un nokia da 30 euro di un qualsiasi cinafonino, cosa puoi fare? buttarlo e comprarti un vero telefono.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quoto SalgerKlesk, diffido da questi dispositivi troppo economici, sia per la qualità costruttiva che per i dubbi sui livelli di emissioni...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non voglio fare il polemico...ma con 30 euro in + ti comperavi un nokia n70 che a me dura da 2 anni senza mai dare problemi, anzi..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma vendono il 6120 che ho io a 149 con vodafone non vedo perchè comprare un telefono obsoleto come l'n70
la qualità si paga ma le offerte ci sono sempre basta informarsi e sapere cosa si compra e cosa c'è sul mercato
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non per essere polemico, però non mi sembra abbia ricevuto risposte costruttive.
Ok, non condividete la scelta...xò c'è da dire che i "cinafonini" hanno caratteristiche che telefoni commerciali spesso non hanno ad un prezzo tutto sommato abbordabile. Nel forum ci sono centinaia di post di persone che non hanno avuto problemi e mi sono convinto a comprarlo. Ad ogni modo il mio thread era una richiesta di aiuto per qualcuno che magari conosce qualche procedura di hard reset, per riflasharlo o che mi suggerisca qualche negozietto che li ripara... non era un poll "cinafonino sì-cinafonino no" e vale anche una testimonianza per chi ha intenzione di comprarne uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se poi non erro non sono nemmeno certificati dalla ce e non so se valga una garanzia.. Se con la formattazione non hai risolto, non so che dirti... (anche io volevo prendermi un cinafonino, il watch-phone, ma poi non ho più concluso per i motivi di garanzia e altro...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.