Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 21:07   #1
athlonus
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Lettori "scrausi"

Sono indeciso se comprare uno di quei lettori in vendita su ebay, per intenderci quelli che costano sui 30 euro per 2 o 4 gb di memoria.
Mi consigliate di starne alla larga oppure se ci si accontenta di una qualità sonora non assoluta vanno bene lo stesso?

Ma soprattutto mi preoccupa una cosa: in alcuni viene specificato che il numero massimo di cartelle è circa 10 (in altri non è scritto ma visto che si assomigliano probabile che sia così). Se io voglio metterci su mettiamo 30 artisti/gruppi diversi, devo mettere le canzoni mischiate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte
athlonus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:04   #2
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
In due parole (per esperienza diretta)...

LASCIA PERDERE
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:20   #3
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Fossi in te, visto i prezzi a cui sono arrivati i lettori mp3, spenderei magari una ventina o trentina di euro in più per avere un prodotto magari che sulla carta potrebbe risultare inferiore, ma di marca e di qualità sicuramente superiore
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 09:09   #4
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da athlonus Guarda i messaggi
Sono indeciso se comprare uno di quei lettori in vendita su ebay, per intenderci quelli che costano sui 30 euro per 2 o 4 gb di memoria.
Mi consigliate di starne alla larga oppure se ci si accontenta di una qualità sonora non assoluta vanno bene lo stesso?

Ma soprattutto mi preoccupa una cosa: in alcuni viene specificato che il numero massimo di cartelle è circa 10 (in altri non è scritto ma visto che si assomigliano probabile che sia così). Se io voglio metterci su mettiamo 30 artisti/gruppi diversi, devo mettere le canzoni mischiate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte
anche io mi associo agli altri, lascia perdere e spendi poco di più e prendi qualcosa di nettamente migliore, ci sono i creative, i sony, i samsung e tanti altri che sono nettamente migliori...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:09   #5
athlonus
Member

Ok, grazie delle risposte. Dato che m'interessa che abbia anche l'altoparlante o mi prenderò il samsung yp-s5 o un cell sonyericsson w810. Costano tanto ma assieme al creative stone (su varie recensioni online c'è scritto che ha un pessima "navigabilità") sono gli unici che abbiano anche l'altoparlante.

Peccato perchè quelle patacche in vendita su ebay sembrano tanto caruccie e hanno pure l'alimentatore da rete
Old 07-07-2008, 14:33   #6
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Io ho speso 60€ per un lettore MP3.
30 per il lettore (un Magnex da 2 gb in offerta in una catena di ipermercati) e 30 per le cuffie (Sony MDR-EX90LP).
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 16:11   #7
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Ok, grazie delle risposte. Dato che m'interessa che abbia anche l'altoparlante o mi prenderò il samsung yp-s5 o un cell sonyericsson w810. Costano tanto ma assieme al creative stone (su varie recensioni online c'è scritto che ha un pessima "navigabilità") sono gli unici che abbiano anche l'altoparlante.

Peccato perchè quelle patacche in vendita su ebay sembrano tanto caruccie e hanno pure l'alimentatore da rete

Scusa perché un w810 quando ci sono cellulari molto più nuovi(leggeri e piccoli) nella serie w di SE???
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:38   #8
athlonus
Member

Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Scusa perché un w810 quando ci sono cellulari molto più nuovi(leggeri e piccoli) nella serie w di SE???
Per il prezzo. Ancora non ho deciso, perchè pensionare il nokia che ho adesso mi spiace dato che funziona. Però avere cell+mp3 assieme è sicuramente più comodo.
Ho trovato il w810 della SE a 150, spendere di più mi rifiuto.
Old 07-07-2008, 21:08   #9
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Per il prezzo. Ancora non ho deciso, perchè pensionare il nokia che ho adesso mi spiace dato che funziona. Però avere cell+mp3 assieme è sicuramente più comodo.
Ho trovato il w810 della SE a 150, spendere di più mi rifiuto.
Ok,come preferisci...
In SE però io considererei il w610 che ha una fotocamera cybershot ed un audio ottimo.Anche il w810 ha una fotocamera degna del marchio cybershot ma è più vecchio,più grosso e con un display più piccolo.Tra l'altro non so se nella confezione del w810 è presente l'adattatore da attacco proprietario a jack standard.Nel w610 è presente questo adattatore in unione con le auricolari hpm70, delle in ear davvero ottime.Poi valuta tu.
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 21:43   #10
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Un mio amico ha comprato da expert un sansui da 20gb in offerta a 29 euro...

Se pure è una ciofeca come lettore (anche se molto carino), come hd portatile può essere un affare
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian