|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Estrarre file di installazione
Ciao. Non so se il titolo sia sufficientemente esplicativo, per cui pregherei i mod di modificarlo come meglio credono.
Sto cercando un programma un po' particolare, di cui ho letto una recensione su una rivista e purtroppo non ne ricordo il nome. Questo programma permetterebbe di prendere dei file di installazione in formato *.exe ed estrarne le cartelle che altrimenti verrebbero create tramite il classico setup, con il vantaggio che in questo modo non viene modificato il registro di windows. Sulla rivista non promettevano nulla di miracoloso nel senso che non è detto che sia compatibile con tutti i software in circolazione, ma vorrei comunque provarlo. Avete qualche idea su quale possa essere il programma di cui sto parlando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Edit: l'ho provato ora con il setup di un programma per rinominare gruppi di file e funziona perfettamente; ha creato 2 cartelle con diversi file all'interno: in una principalmente c'è il file exe del programma e nell'altra il file per disinstallare (inutile dato che mi basta eliminare la cartella) Grazie mille! Ora mi metto al lavoro dato che ho parecchi programmi. Ciao ![]() Ultima modifica di ciopin83 : 06-07-2008 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.