|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PE] VENDO NOTEBOOK NUOVO
Vendo questo notebook samsung avuto in regalo dalla TIM è nuovo e mai utilizzato e ovviamente ancora in garanzia. Lo vendo per esubero chi lo compra si ritrova un PC nuovo ad un prezzo bassissimo E NON TRATTABILE :nunzepo
R60 SAMSUNG Un notebook di elevata qualità con schermo da 15.4 pollici ed un hard disk da 120GB e dal sistema operativo Windows Vista Home Premium. Le dimensioni sono 358x262x31 mm. e il peso è di 2,68 Kg. Si distingue per l’eleganza delle sue finiture. Samsung R60 è l’ideale per navigare, elaborare dati o giocare. Caratteristiche Principali: * Processore: Intel Pentium Dual Core T2330 * Frequenza: 1.6 GHz * Memoria: 1GB * Hard disk: Serial ATA da 120GB * Scheda Grafica: ATI Radeon Xpress 1250 * Schermo: 15,4' XWGA (1280x800) Gloss * In/Out: 3 USB 2.0, PCI Express, 2 in 1 (SD,MMC), RJ45(LAN) * Sistemo Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium * Add On: Combo Dvd Super Multi Double Layer Dimensioni: mm. 358x262x31 Peso: 2.68 Kg PREZZO 400 euro spedito per info e foto ocram80pe@yahoo.it In vendita anche altrove e sulla BAIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
togli l'indirizzo mail dal primo post
![]() per caso scambi con questo notebook + mio congruo conguaglio ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1711147 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
mi spiace ma ho già preso quello nuovo quindi niente scambi!
come mai dovrei togliere l'email?? è vietato scusate ma sono newbe! se invece è per via dello spamming non preokkuparti questa casella email la uso solo per le vendite e i contatti internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() leggilo cmq il regolamento ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
coda; mi dici il modello esatto?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Coda con pagamento post prova visto che non hai nemmeno una trattativa qui sul forum
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Ti dico che su ebay ho 96 feedback positivi e il pc è in vendita anche li a 399 più spedzione.
Ora ti mando il Link della vendita ! però ti prego non pagarmi con Paypal che garantiscono un ottimo servizio ma ti tolgono il sangue sulle vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
qualche info? avevo chiesto il modello esatto... di R60 ce ne sono svariati...
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
risposto in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Finalmente ho trovato il modello:
NP-R60FY05/SEI samsung R60P |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
UPPETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Confermo la coda.Però dovresti rivedere il prezzo,nuovo costa 399 con anche il modem hsdpa :basta andare su trovaprezzi e scrivere r60 tim.Il prezzo con acnhe il modem quindi qui non può superare i 332,5 euro,senza il modem va tolto anche il valore di quest'ultimo,quindi a occhio e croce almeno altri 50 €.
Ad un prezzo più alto qui non puoi vendere
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
vabbè se fonti LO SCONTO ESCLUSIVO io che copla ne ho??? ho la fattura di acquisto di 519 euro più iva in data 12 settembre.
Quindi mi spiace per non essere in linea con i prezzi dei negozi o meglio delle offerte. Inoltre Si può CHIUDERE il 3D perchè ho venduto l'oggetto altrove. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.