|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+Sped] Computer Desktop AMD x2 5600+ completo di monitor,mouse e tastiera!!!
Ragazzi ho deciso di passare al notebook e voglio levarmi il mio desktop!
In breve è un AMD x2 5600+, su una Asus M2n-e SLI,con 2 GB di RAm Corsair con due 8500GT in SLI, a cui ho tolto il dissi passivo e ho messo 2 Zalman VF700-Cu...Il tutto sta in un Case CoolerMAster Centurion5 con finestra laterale in plexiglass! Nel case come si vede dalle foto ci sono 3 neon blu, tutti i cavi dell'alimentatore sono racchiusi dalle guaine! la CPu è raffreddata da un Vortex della coolermaster, e accanto la SilenX iXtrema pro fan da 19DB!!!! la ventola + silenziosa del mondo!!!!l'ali è un Coolermaster 450W real power con wattmetro sul frontale! sopra il wattmetro ho un pannello della vizo per montare hd ide o sata esternamente!!! e poi un LCD grafico su porta parallela 160x128 Ha 2 HD uno samsung da 80GB e un Seagate da 500GB entrambi SATA il monitor è un Benq FP71G da 17'' LCD 8ms, la tastiera è una logitech media keyboard elite multimediale, e il mouse un logitech wireless!!! non so che altro dire!! guardate le foto guardate le caratteristiche complete Non sapendo valutare l'immenso lavoro manuale e maniacale che c'è chiedo 650€ spedito!!! Fate domande di ogni genere!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
Mi potrebbe interessare, se accetti una permuta con un portatile, il mio è un acer 5105 wlmi, 2.0Ghz amd turion 64x2, atix1300, 2gb di ram, wifi, dvd, widescreen 15,4" ecc... mi interesserebbe anche senza schermo... fammi sapere. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere tutto sul portatile!!!...durata batteria, accessori, stato generale, eventuali difetti, garanzia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il portatile è come nuovo non per dire... ma davvero.. ha ancora la pellicola sul lato sopra dello schermo... nessunissimo problema o bad pixels, Garanzia fino a Ottobre 2009, è perfetto, non ha un graffio, la batteria dura come quando l ho comprato, anche perche l ho tenuta spesso staccata poiche' lo uso a casa... dura mi pare (lo usata talmente poco) un ora e 45? 2? ma cmq e come nuova.. Ha windows Vista home premium.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse stiamo concludendo!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Concluso... in attesa del pacco!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Portatile arrivato!!! perfetto!! utente Molto Serio, consigliatissimo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Anche a me computer arrivato, utente sempre disponibile e cordiale, consigliato!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.