|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
[NA+sped]Vendo nokia n73 ; 2 mesi di vita
Vendo per conto di mio cugino:
150€ con tutta la memoria esterna da 1GB 2 mesi di vita nuovo nuovo. Per info contattatemi
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
offro 130 scambio a mano. Hai scatolo, accessori, scontrino? Potresti postare qualche foto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ancora c'è la pellicola sul vetro, ecco la foto:
![]()
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
accetti la mia proposta? ( 130 scambio a mano).
Nella foto non si vede il cavetto usb, ci stà? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, guarda gli han offerto 140€ a mano, solo che lo posson pagare giorno 21, nn ti so dire se ci sia il cavetto o meno ma credo di si(sempre se lo davan con la confezione standard). Cmq ieri m'ha detto che è la music edition, quando si connetterà vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha detto 145€, il cavetto c'è, se vuoi ti do il suo contatto e te lo lavori tu
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.