|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(Udine) VENDO ZOTAC 9800 GX2
Vendo ZOTAC 9800GX2 come nuova mai usata,MAI ovecloccata completa di scatola bundle e garanzia
PREZZO 300 PIU SPESE DI SPEDIZIONE SONO DISPOSTO A SPEDIRE PREFERISCO CONSEGNA A MANO POSSO CONSEGNARE IN ZONE (UDINE-PADOVA-VICENZA) NON LIMO OCCASIONISSIMA!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda, scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vendo soltanto ho bisogno di monetizzare
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio si trova nuova sui 290 euro quindi secondo me' abbasso di un bel po' il prezzo seno' mi sa' che te la tieni
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche a 260€... cerca su trovaprezzi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi sparate meno boiate per favore e non inquinatemi il post con cretinerie assurde e a proposito di trova prezzi leggetelo bene prima di sparar cazzate
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ALLA FACCIA DEI 260 VIVI SULLA LUNA
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Se devi replicare per una questione di prezzo,almeno fallo se sai di aver ragione. Puoi fare riferimento solo a schede della stessa marca,se qua si vende una Zotac,si guarda su trovaprezzi il marchio Zotac,non Evga... Leggi il regolamento del mercatino,che ne hai davvero bisogno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti la mia non e un EVGA leggiti tu il regolamento che e meglio e inquinati i tuoi di post please se ti comoda e cosi altrimenti aria
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
TANTISSIME SCUSE A DAX86 il commento non era riferito a lui ma a mazzu91 che evidentemente fa confusione con le schede
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi chiedevo... se la scambiavi con una 3870x2 della sapphire
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque nessun problema,l'importante è che si sia capito. Chiudo l'ot e in bocca al lupo per la vendita. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() questo è quello che mi è stato scritto via mp (mod prendete provvedimenti) Quote:
![]() cmq siccome tu 6 il migliore nel campo dell'hardware dovresti sapere che tra marca e marca (zotac, sapphire, asus, ecc ecc) cambia SOLO il boundle (magari un gioco o qualche programmino) le frequenze SE è una vga occata di fabbrica (che cme si può occare tranquillamente a casa propria di 5 minuti ![]() ti segnalo per offese e linguaggio non idoneo >ByEz< |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti avevo consigliato di studiare il regolamento,ma vedo che proprio non ti piace applicarti. ![]() Lo sai che rischi tu la sospensione per aver pubblicato un messaggio privato? E' una cosa vietata. ![]() E non continuare a dire che le vga sono tutte uguali. Qui su hwup se vuoi contrattare il prezzo di una scheda lo devi fare con le pari marca,in questo caso devi solo confrontarti con Zotac. E' scritto a caratteri cubitali sul regolamento. Dopo eh,fai quello che vuoi... Ma ti stai scavando la fossa da solo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
piena ragione a dispater e mazzu91 sei prorio un junior
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.