|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...ita_25882.html
La soluzione che permette di installare Mac OS X su PC è disponibile già da oggi, ma solo a Taiwan e in Bulgaria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Io proprio non capisco come mai Apple non faccia niente... E' al di fuori di ogni logica: mi sarei aspettato che sia Psystar che EFiX venissero affossate nella terra, invece...ancora regna il silenzio in casa Cupertino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Stai per caso.. rosicando?
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
cioè disponibile sul territorio taiwanese e ok ci sta, viene tutto o quasi da lì.
e anche bulgaro ?!?!?!?!?!?!? E perchè proprio in Bulgaria? Di tutti i paesi del mondo la Bulgaria? Mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
@ Pakko
io sì rosiko perchè qui in Italia non è ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@john22
boh forse perche' hanno calcolato che una maggior diffusione di macosx puo' portare solo vantaggi a loro.... i misteri del marketing |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
prima fanno diffondere osx anche grazie a psystar ed efix, poi li affossano e la gente si comprerà un mac appena inizia la crisi d'astinenza
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se apple non dice niente vuol dire che ha i suoi interessi nello stare zitta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Una volta su un libro di J. Dever "Profondo Blu", si parlava di come ai tempi della cortina di ferro, la bulgaria fosse stata decretata dalla Madre Russia come paese per lo sviluppo informatico... ovviamente, tutto andò a farsi friggere, ma la mentalità rimase, tanto che, per tirare a campare, gli esperti informatici divennero hacker... leggenda,? mito? romanzo? realtà? BHO! non ne ho idea... ma un fondo di verità sicurmante c'è.. ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Presto anche su ebay?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
può anche darsi che sappia che legalmente non può tener confinato macosx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Ma vi pare possibile che una cosa così non sia facilmente arginabile dalla Apple? Probabile che il silenzio nasca da questo; alla prima nuova patch preparano un trick per baipassare questo aggeggio e ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A Jobs non può che far piacere se OSX si diffonda... però così facendo resta una cosa NON UFFICIALE e quindi SENZA SUPPORTO e soprattutto SENZA ALCUNA GARANZIA che il sistema operativo funzioni stabile e sicuro al 100%.
In questo modo Jobs si fa ancora più pubblicità, ma appunto in questo modo OSX resta una tech demo.. se poi hai bisogno di OSX stabile ti compri i computer targati apple.. dal punto di vista del marketing è geniale.. pubblicità aggratis ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Vero, poi dopo la patch anti-Efix di Apple un bel upgrade del firmware a Epix V3 per bypassarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
presumo che cosi come winzoZZ ha fatto della pirateria il suo cavallo di troia, cosi alla casa della mela mangiata avranno pensato che qualche centinaio o migliaio di installazioni in piu non sono poi questo gran danno, un bicchier d acqua nel mare, di contro magari qualcuno al prossimo acquisto potrebbe considerare un portatile apple.
![]() credeghe |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
EFiX è superato.....
BOOT-132 da pennetta usb..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
" il suo cavallo di troia" ????
casomai di battaglia :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se funzionasse sto EFIiX penso che lo comprerei volentieri giusto per provare MacOSX senza dover spendere una barca di soldi per un computer dedicato Apple.
Speriamo arrivi anche su qualche negozio online.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Incredibile come certi fan boy rosichino per così poco!!!
Ribadito che io non insozzerò MAI e poi MAI il mio HDD con un so apple, se qualcuno crede di averne bisogno sono contento che finalmente possa installarlo sul suo pc, con i componenti voluti e selezionati della marche che preferisce. Io parlo per me e per i miei principi...che poi mac osx sia un so molto buono ed estremamente affidbile non ci piove...ciò non toglie che esiste di meglio a costi molto inferori... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.